"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Fulvia; 28-11-09 alle 12:13

Era chiarissimo, ma dovresti imparare a guardare le cose da altri punti di vista diversi dall'autocommiserazione. Baciare uno sconosciuto perchè carino io lo reputo da superficiale, tu nin zo.L'unico errore che hai fatto è dare troppo e per troppo tempo ad una tizia che non lo meritava, il resto ci sta ed è normale, ma come ti ho scritto alla nausea ad un certo punto deve subentrare un po' di rispetto per sè stessi.
Se lei ti cercasse cosa faresti?

mi ha scritto
ci sono cose che mi turbano...che magari ci volevo pensare su...ma a te non deve importare...se non te ne parlo c'è una ragione...quindi non ha senso dire a chi importa di più o di meno...tu questa cosa non riesci proprio a capirla...non tutti sono uguali a te...
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..