"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sono fatto così. do tutto. e non prendo altro che calci. non sempre ho fatto così. ripeto. ho passato un periodo in cui non davo niente. nemmeno ci provavo a dare qualcosa. ho ricevuto niente uguale. dovrei farmi coinvolgere meno? forse si. lo penso anch'io. ma forse i sentimenti ipersensibili di cui dispono e il bisogno di una persona accanto non possono che farmi peggiorare. il rispetto per se stessi ci sta. come diresti tu. ma è dura riguadagnarselo. quando tutti te lo calpestano.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

no, non penso che tu debba farti coinvolgere meno, sei una persona sensibile e con tanta voglia di innamorarsi, cavolo, ma come tutti poi, mica sei un alieno, devi solamente avere un pizzico di buonsenso e non farti massacrare, e come sempre e dico sempre nella vita viene il giorno che la magia tua è la stessa di un altro. Qua te lo hanno detto tutti, ci siamo passati tutti, siamo stati tutti come te e anche peggio, anche noi ci siamo fatti prendere a calci, poi magari abbiamo imparato, chissà, mica detto, scrivere nn è certo difficile come vivere. Il rispetto che desideri ottenere è la prima cosa che devi a te stella cara, e dammi retta, a te per ottenere rispetto basta solo essere come sei. Non calpestarti tu per primo. Non cadere in questa trappola scema.
Ultima modifica di Fulvia; 28-11-09 alle 12:58

sarò fulvio nel risponderti.:
grazie a tutti..