Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

eh non l'ho comandato io. la conoscevo. era simpatica. ci scherzavo. da cosa nasce cosa. il sentimento è uscito. io ho cercato di dirgli che non c'è trippa per gatti ma niente. non ha voluto sentire ragioni. mi ha detto anche se non è corrisposto io esco lo stesso. come sempre. sto cretino non imparerà mai. senza contare che poi le è andato a dire va bene. rimaniamo amici. basta che sei felice. e cose del genere. è un bamboccio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

si sofferma tutto a questi due punti: lui fico. io brutto. chi vince? :mmm:
grazie a tutti..

'azzarola, al mare si vedono gli spettacoli umani più inquietanti...bisognerebbe fare la look slection per consentire il costume...a tutti gli altri burkini gratis!
io ogni tanto mi siedo sul bagnasciuga e a solo scopo statistico inizio a contare quanti obesi vedo tra le prime 50 persone che mi passano davanti..sono esperienze dure. Ogni 9876 passanti vedo una tartaruga. In genere è un pettine.
Ultima modifica di Fulvia; 08-12-09 alle 12:27