"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Il punto è che non li devi guardare :giagia:
Il fatto che li guardi, ti rodi e raspi è colpa tua :giagia:
:gluglu::gluglu::gluglu:
Se la ragazza è superficiale vince il tipo fico è chiaro... poi lei si sposerà un giorno il tipo brutto e dopo un po' lo tradirà con un tipo fico e così via... che dobbiamo fare? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

:gluglu:
Io con a faccia da culo le avrei detto che IO l'avrei resa felice e nessun altro :giagia:
Poi come reagiva non mi importava... nel senso che se reagiva negativamente non era una porta chiusa visto che sono della convinzione (validata dall'esperienza) che certe impressioni si cambiano alla velocità della luce :giagia:
Ultima modifica di 17N; 08-12-09 alle 13:52
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Non capisco il senso di certi discorsi..
Trattandosi di una gran bella ragazza le si può dare della superficiale solo perché sta con un figo piuttosto che con uno che si autodefinisce brutto?
Daltronde se ci si sente brutti e ci si innamora di una figa non si è poi molto diversi da lei..perché cacomassi non ti innamori di una che si sente cessa?
Comunque resto dell'idea che nell'amore e di conseguenza nel sesso conti il fascino, sicuramente uno che si sente brutto non avrà mai fascino agli occhi di una donna..poi per fortuna abbiamo ancora tutti gusti diversi se no addio :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

io non mi sono innamorato di lei vedendola per strada bianca. ho già raccontato parecchie volte di come io mi sia innamorato di lei e non è stato sicuramente superficiale. lei SA che io sia simpatico e che la faccia divertire. mi conosce ormai da parecchio. preferisce il tizio muto tartarugato. poi passava più tempo con me di lui perchè stava meglio con me. ma poi per andare a trombare... :giagia:
grazie a tutti..

e comuque hai ragione. io non la biasimo assolutamente. una relazione è anche attrattiva mica solo parlarci e starci bene emotivamente. la capisco benissimo. e comunque io mi innamoro non per la bellezza. l'ho vista certe volte che non era messa così bene come nella foto. anzi. ma mi piaceva lo stesso. io non credo di essere come lei. permittimi almeno questo. :giagia:
grazie a tutti..