"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

ma dai è ovvio, quella su pezzali era una battuta.
ma il concetto di fondo è di una verità granitica: il modo più certo per NON trombarsi una donna è quello di farsela amica.
e non è vero che una ragazza, se le piaci, ci prova in qualche modo. se vede che il tuo approccio è "da amico", lei al 99% NON ci prova.
e tutte le cose belle che una donna cerca in un amico sono diverse da quelle che cerca nell'uomo che vuole nel suo letto.
smetti di fare l'amicone, quello che c'è sempre, disponibile per ogni sua trojata, paturnia o segone mentale. mentieni una linea coerente: se ti vuole, ti prende così, se non ti vuole cazzi suoi.
non farti prendere per il culo. non buttare nel cesso la tua autostima.
e vedrai che anche le donne cominceranno a guardarti con occhi differenti.

Ultima modifica di cacomassi; 08-12-09 alle 20:53
grazie a tutti..

Guarda io ti voglio rompere le palle all'infinito perché devi sapere che anche a me è successo che qualche amico si invaghisse e avesse degli atteggiamenti ambigui..
Sarò stronza, ma sinceramente quando passano dal cercarti in continuazione, poi iniziano a non farsi sentire perché magari si accorgono che a te frega meno di niente se non in amicizia, poi appena li chiami per qualsiasi cazzata o per invitarli a serate con altri riniziano il martellamento..
Ti assicuro che con tutto il bene che puoi volere a un amico dopo un po' queste cose stancano parecchio, anche se non fai niente di assurdo, se lei percepisce queste infantilità dopo un po' ne sarà infastidita e magari si sfogherà con le amiche dicendotene di tutti i colori anche sapendo che non lo meriti (io lo faccioiango
Ah poi ti auguro vivamente che non sia una di quelle persone possessive, che nel caso ti trovassi la fidanzata inizierebbe a sentirsi in diritto di mettere in atto tante piccole punzecchiature che ho già visto..in certi casi i risultati sono drammatici :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

grazie a tutti..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..