Pagina 490 di 646 PrimaPrima ... 390440480489490491500540590 ... UltimaUltima
Risultati da 4,891 a 4,900 di 6459
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Non rompere che per una cosa che ho scritto io mi hai demolito psicologicamente senza pietà..e pretendi che egli sia lasciato in pace?

Adesso ti permetti di dire che le mie belle parole sono inutili?
    Sono utilissime se almeno nei 30 secondi che impiega a leggerle non sta a guardare la sua pagina di facebook..
    e poi sono propensa a credere nel lavaggio del cervello :sofico:
    non ho detto che sono inutili.... ho detto che non sevono ad un cazzo.

io le apprezzo ma a cacomassi non servono a nulla. dopo 4000 post è ancora qui che si lagna?

2 i casi o sta portando avanti un flame per pigliarvi tutti per i fondelli ovvero è un masochista cosmico. e l'unica cura per i masochisti cosmici è il soffrire tanto ma talmente tanto da non volerci ricascare più (e ci ricascherà comunque)

e soprattutto cazzo cazzo cazzo... è già complicato e spesso doloroso provare a comprendere appieno i sentimenti di chi ti corrisponde che direi non è proprio il caso perdere più di tanto tempo con chi non lo fa.

demolita psicologicamente????? :gluglu::gluglu::gluglu:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    soprattutto cazzo cazzo cazzo... è già complicato e spesso doloroso provare a comprendere appieno i sentimenti di chi ti corrisponde che direi non è proprio il caso perdere più di tanto tempo con chi non lo fa.
    questo è decisamente vero, ma quando sei solo ti accontenti di trastullarti mentalmente con la prima che passa, e anche di innamorartene, per questo lo invoglio a guardare altrove..

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    demolita psicologicamente????? :gluglu::gluglu::gluglu
    Bianca non dimentica :sofico: e soprattutto..amplifica..
    Ultima modifica di Nebbia; 08-12-09 alle 18:18
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

questo è decisamente vero, ma quando sei solo ti accontenti di trastullarti mentalmente con la prima che passa, e anche di innamorartene, per questo lo invoglio a guardare altrove..

Bianca non dimentica :sofico: e soprattutto..amplifica..
    crapa de legn.

non si guarderà altrove fino a che la tizia in questione non gli mangerà il cuore rifiutandolo in maniera dura o peggio scaricherà il tizio e si metterà con un altro.

quindi scoprite l'indirizzo fb della tipa e: o la convinciamo a mettergliela giù dura ovvero mandiamo lego o euvitt a trombarsela.

sinceramente caro cacomassi non ne esci fuori più... senza cattiveria ma è meglio che soffri ora e subito piuttosto che rinviare ancora....

elefantessa?

brrrrrrrrrrrrrrrrrr

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ehm....ma tu sei femmina :giagia:
    se io gli dico che a volte alle femmine piacciono anche i ragazzi piccoli e bruttini....purchè abbiano...bla bla....forse faccio meno testo di una analoga affermazione di una autentica femmina :mmm:
    Io sono piccolo e bruttino e quando ho smesso di farmi le seghe mentali che si fa Gianluca qualche cosa è cambiata :giagia:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Io sono piccolo e bruttino e quando ho smesso di farmi le seghe mentali che si fa Gianluca qualche cosa è cambiata :giagia:
    Bravo diccelo :giagia:
    Comunque vale la stessa cosa anche per le donne eh..
    Se una strafiga vive in un mondo di paranoie e autolesionismo e infima autostima dubito che qualcuno potrà innamorarsene..

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Bravo diccelo :giagia:
    Comunque vale la stessa cosa anche per le donne eh..
    Se una strafiga vive in un mondo di paranoie e autolesionismo e infima autostima dubito che qualcuno potrà innamorarsene..
    verissimo. ma tromberà comunque.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ve lo ripeto. io ci provo a disintossicarmi (dio quante volte l'avrò scritta questa parola??). ma mi trovo di fronte a un conflitto interiore. una parte ragiona come dite voi. l'altra mi dice che finchè c'è vita c'è speranza. che in fondo è una ragazza complicata e manco lei sa quel che vuole. che magari col tempo le cose cambiano. e che se la lasciassi perdere magari me lo rimpiangerei per tutta la vita perchè sarei stato io a darmi la zappa definitiva sui piedi e che magari invece le cose sarebbero andate diversamente. chi lo sa? nessuno. ne voi ne i miei due emisferi cranici cazzarola. non la sto chiamando come vorrebbe la mia parte emotiva ma non le sto dicendo adios come suggerisce quella razionale. è complicato. prenderò una facciata? forse. non la prenderò? forse. vorrei dirle queste cose. certo. vorrei dirle come mi sento. ma sento che non è da dire. perchè peggiorerei le cose e perchè ho paura di perderla definitivamente. "ah hai questi dubbi? allora ciao. no non mi piaci". quando invece MAGARI. se non l'avessi messa all'angolo con una decisione frettolosa ma che solo il tempo sa donare. le cose sarebbero cambiate. magari un'altra visione delle cose. magari una presa di coscienza diversa. magari un alieno che la rapisce e le fa il lavaggio del cervello. qualsiasi cosa. ogni speranza è vana forse. ma è l'unica cosa a cui posso ancora aggrapparmi.
    Ultima modifica di cacomassi; 08-12-09 alle 18:57
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ve lo ripeto. io ci provo a disintossicarmi (dio quante volte l'avrò scritta questa parola??). ma mi trovo di fronte a un conflitto interiore. una parte ragiona come dite voi. l'altra mi dice che finchè c'è vita c'è speranza. che in fondo è una ragazza complicata e manco lei sa quel che vuole. che magari col tempo le cose cambiano. e che se la lasciassi perdere magari me lo rimpiangerei per tutta la vita perchè sarei stato io a darmi la zappa definitiva sui piedi e che magari invece le cose sarebbero andate diversamente. chi lo sa? nessuno. ne voi ne i miei due emisferi cranici cazzarola. non la sto chiamando come vorrebbe la mia parte emotiva ma non le sto dicendo adios come suggerisce quella razionale. è complicato. prenderò una facciata? forse. non la prenderò? forse. vorrei dirle queste cose. certo. vorrei dirle come mi sento. ma sento che non è da dire. perchè peggiorerei le cose e perchè ho paura di perderla definitivamente. "ah hai questi dubbi? allora ciao. no non mi piaci". quando invece MAGARI. se non l'avessi messa all'angolo con una decisione frettolosa ma che solo il tempo sa donare. le cose sarebbero cambiate. magari un'altra visione delle cose. magari una presa di coscienza diversa. magari un alieno che la rapisce e le fa il lavaggio del cervello. qualsiasi cosa. ogni speranza è vana forse. ma è l'unica cosa a cui posso ancora aggrapparmi.

può essere.

ma, nel caso, ti verrebbe LEI a cercare, anche qualora tu te ne fossi andato.

credimi, se la molli guadagni 1000 punti anche ai SUOI occhi.
    perchè nessuna donna si innamorerà MAI di un uomo con la scritta "salve" sulla schiena..

Lego dixit.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che vo dicendo. c'è poco da fare.

mi auguro prenderai velocemente una bella facciata. ti farà bene.

e te lo dico che lustri fa ci son passato....

poi ne ho prese altre di altro genere, ma è un'altra storia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    può essere.

ma, nel caso, ti verrebbe LEI a cercare, anche qualora tu te ne fossi andato.

credimi, se la molli guadagni 1000 punti anche ai SUOI occhi.
    perchè nessuna donna si innamorerà MAI di un uomo con la scritta "salve" sulla schiena..

Lego dixit.
    Non avrei saputo dirlo meglio, giuro.

Caro Cacomassi, comprendi questa semplice cosa e il mondo sarà tuo..

Comunque va bene, se vuoi vederlo sulla tua pelle fai pure, alla fine chi non ci è mai passato?

Pagina 490 di 646 PrimaPrima ... 390440480489490491500540590 ... UltimaUltima