Originariamente Scritto da
primahyadum
Come non condividere? Parole sacrosante.
Personalmente non ho mai attribuito alcuna importanza all'aspetto fisico di un uomo: ho avuto uomini di bell'aspetto e altri molto meno.
A 25 anni (oggi ne ho qualcuno in più ehm...), bella come il sole e sposata a un uomo bello, mi presi una terribile cotta per un medico psichiatra piccolo, bruttino, con oltre 20 anni più di me, ma di una intelligenza, di una cultura, di una nobiltà di modi straordinaria....ero completamente rapita, ricordo e lui con me. Non accadde nulla: fummo scoperti prima di ogni possibile conseguenza e tutto si chiuse lì. Il suo aspetto fisico deficitario SCOMPARIVA TOTALMENTE di fronte alle altre sue doti: io non me ne accorgevo nemmeno.
E' chiaro il concetto? Ma davvero credi che le donne di un qualche valore (scusa se mi ritengo tale) attribuiscano peso alle caratteristiche fisiche o alle misure siffrediane di un uomo? Ben altre sono le doti (per me): intelligenza, cultura, raffinatezza di modi, capacità di sentimenti, e anche a letto cos'è che vale? La cavalcata di 4 ore? Ma per favore.....la virilità di un uomo la respiri molto al di là dei centimetri: sta nella sua passionalità, nella capacità di farti sentire femmina e regina del suo letto e del suo cuore, sta nell'attenzione, nella devozione silente, nella capacità protettiva e nel saper riempire della sua mascolinità ogni spazio del tuo essere donna. Cosa vuoi che siano a questo punto l'altezza, la bellezza esteriore e qualsiasi motumbo?
Finchè continuerai a denigrarti sarai un perdente senza speranza. Non buttare la tua dignità sotto i piedi di una qualsiasi inconsapevole ragazzetta: sei un uomo.
UN UOMO. Non dimenticarlo mai!