"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

sarà. ma mi ripeto. ancora. non ho sempre pensato in questi termini di me stesso. queste seghe non me le sono sempre fatte. perlomeno mentali. sono diventate tali infatti da reazioni e due di picche ricevuti in modo piuttosto brusco. fatti di sfottò e parole chiare. forse troppo dure. ma chiare. che mi hanno diciamo fatto capire che non sono un bronzo di riace. ma nemmeno un vecchio rame di cinisello balsamo. niente di niente. forse qualcosa su cui riderci su e prendere in giro. forse nemmeno una persona. forse credevano non lo fossi. perchè sicuramente mi hanno trattato come un qualcosa privo di sentimenti ed emozioni. il letto e il guanciale bagnato son stati gli unici amici che mi abbiano mai ascoltato in quei momenti. ma non troppo influenti per fermarmi quando provai a fare del male a me stesso. e scusate se vi tedio ancora. mi scuso. ora la finisco. sul serio.
grazie a tutti..

ed io te lo ripeto per la 4° o 5° volta
cambia qualcosa di te stesso dentro e fuori
e per fuori , visto che non puoi cambiare faccia, devi cambiare ambiente
L'ho fatto a 17 anni,fu per un avvenimento esterno piuttosto doloroso,morì la ragazza di cui ero innamorato.
Ho lasciato tutto.....ho capito che quegli amici non erano amici....quelle ragazze non erano buone per me.
Sono anche rimasto solo in casa a pensare per un po'.
Poi mi sono risentito a mio agio in un ambiente diverso dove mi sentivo di essere accettato.
Sai...alla mia età non è più importante essere accettati,ma a 17anni direi di si....e forse anche tu hai bisogno di guardarti in specchi diversi.
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

ormai non mi interessa di essere accettato o meno dal branco. è una questione adolescenziale da cui ne sono fuori. sia stato o meno un tapparella deriso dalle ragazze. ora a me interessa solo cosa ne può pensare di me la ragazza che amo. che non è una delle tante o una a caso. è LEI. la ragazza che amo. e che vorrei sentisse le stesse cose che sento io. ma ciò non è possibile. pensare ad un'altra? potessi dimenticare le persone resettando il cervello e reindirizzare i sentimenti reimpostando il cuore lo farei. o magari no. magari sarei così emozionato pensando a lei che non vorrei perderla quest'emozione. per magari un'altra. di cui magari mi importerà di meno. o magari di più.
grazie a tutti..