"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Io credo che lui veda questa sua sofferenza come una pena da espiare inevitabilmente...crede che se vuole meritare un qualche successo in questa storia, tale sofferenza sia il minimo...sia un modo, cioè, per guadagnarselo questo successo...magari mi sbaglio...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

il mio oroscopo dice testualmente "per ricevere risposte occorre fare domande. vincete i dubbi". e il suo "non siate troppo precipitosi nel prendere decisioni per ciò che riguardano i sentimenti. oggi sarete indispettiti verso le persone con cui avete un legame". sono fregato. e comunque secondo me il tizio degli oroscopi mi spia. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

a parte che gli amori insofferti esistono ma sono pochi. ho dovuto sofffrire parecchie volte. le altre volte però mi arrendevo dopo il primo no seguito da una fragorosa risata. ora è diverso. sento che dentro di lei questa cosa può cambiare. o forse io la ritengo migliore di quel che è. non so. magari sbaglio.
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..