Pagina 499 di 646 PrimaPrima ... 399449489498499500509549599 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 4,990 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Il tuo carattere, il tuo modo di fare eccetera eccetera sono quelli corretti (per i suoi canoni) per esserle amico ma non per essere il suo uomo tutto quì...
    In tanti vanno d'accordo con una o più donne e ci si trova bene a parlare/scherzare/confidarsi con loro ma non è detto che con tutte queste donne scatti quella passione che vosrresti scattasse tra te e lei...
    Se fosse così sarebbe impossibile gestire i propri sentimenti...
    Il tuo carattere, il tuo modo di fare eccetera non le ha fatto scattare nei tuoi confronti, quella cosa che si chiama passione che è assolutamente indipendente dall'aspetto fisico (bruttezza o altezza che sia).. dipende solo da come ti approcci a lei...
    Da quanto ho capito l'hai conosciuta in un momento in cui ti stava tirando su in quanto eri uscito da un amore non corrisposto.. bene a questo punto se tu in quel periodo le hai mostrato che ti autocommiseri e ti piangi addosso allora questo ha parecchio influito su di lei, sul modo in cui ti considera...
    Secondo me il punto è tutto lì.. quando ti stavano tirando su di morale cosa hai detto/fatto? perché se anche a loro hai detto che la causa dei tuoi problemi con la tipa che non ti corrispondeva è l'altezza/bruttezza allora ti sei fatto conoscere nella maniera sbagliata evidentemente...

:mmm:

no. non ero a questo livello e comunque a loro non dicevo tutto. anzi. ben poco. non mi facevo nemmeno vedere autocommiserevole. bensì magari ero un po' giù e allora mi organizzavano magari un'uscita serale per stare bene. tutto qui. non le ho mai usate come sfogatoio. non ho mai usato nessuno da tale. altra cosa. l'ho conosciuta ben prima. ma la nostra amicizia è durata parecchio. passando anche questo amore non corrisposto di mezzo. per quanto riguarda il carattere. beh. quello è il mio. se da amico devo essere me stesso però poi per scatenare passione devo fare il duro non mi riuscirà mai. io le ho mostrato me stesso. e le è piaciuto per parlare. scherzare e fare anche dei ragionamenti sensati molte volte. un carattere di riserva per scatenare la passione non l'ho mai avuto. vuoi dirmi che è per questo che tutti i miei amori non sono stati corrisposti?
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    no. non ero a questo livello e comunque a loro non dicevo tutto. anzi. ben poco. non mi facevo nemmeno vedere autocommiserevole. bensì magari ero un po' giù e allora mi organizzavano magari un'uscita serale per stare bene. tutto qui. non le ho mai usate come sfogatoio. non ho mai usato nessuno da tale. altra cosa. l'ho conosciuta ben prima. ma la nostra amicizia è durata parecchio. passando anche questo amore non corrisposto di mezzo. per quanto riguarda il carattere. beh. quello è il mio. se da amico devo essere me stesso però poi per scatenare passione devo fare il duro non mi riuscirà mai. io le ho mostrato me stesso. e le è piaciuto per parlare. scherzare e fare anche dei ragionamenti sensati molte volte. un carattere di riserva per scatenare la passione non l'ho mai avuto. vuoi dirmi che è per questo che tutti i miei amori non sono stati corrisposti?
    Il carattere di riserva non esiste.. ne hai uno e basta...
    Quello che hai non si combina con lei... pure se eri alto, occhi chiari e di taglio normale, pieno di capelli, con la dentatura perfetta, glabro e senza occhiali non le saresti stato più che amico...
    Non ti incastri con lei mentalmente e di conseguenza non ti incastrerai con lei neanche fisicamente...
    Non c'è niente di male...capiterà con altre che troverai prima o poi ma con lei (apparentemente :mmm no...
    Se il tuo carattere è quello.. con lei c'è poco da fare :giagia:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io faccio me stesso e basta :giagia:
    aggiungo solo una cosa...il mio me stesso prevede qualche differenza di forma a secondo delle persone con cui mi relaziono
    con un bimbo mi comporto da bimbo
    con i coatti me gratto le palle rottando e scureggiando
    con chi si deve sfogare divento un orecchio
    e con una ragazza....dipende ...
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per me non è mai stato fattore di attrazione la bellezza. bensì la gentilezza e la bontà.
    Bene.
    Sul dover volare basso non rispondo altrimenti ti insulto davvero.
    Non pensi che se per te sono importanti gentilezza e bontà forse là fuori c'è la possibilità che una donna possa dare priorità a queste cose di te? E che vista la bella persona che sembri essere magari te la meriti tutta una persona così?

Lei non ti ricambia perchè non è quella giusta per te, perchè fra voi non c'è quella particolare alchimia chiamata amore, infatuazione o quel che ti pare e tu semplicemente non accetti l'idea che sia così, riuscendo solo a farti del male quando uccidi te stesso denigrandoti o cianciando di volare basso. E, quotando rexal, per una ragazzina come tante altre che non è nè migliore nè peggiore di te. Non è per tuoi demeriti che le cose vanno così, siamo qua in metà di mille a raccontarti di fallimenti in amore, purtroppo fa parte della vita anche questo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

belle parole. è trovarla una così che è impossibile. e se non è impossibile poco ci manca. va bhe. ho capito. torno a raspalandia. :giagia:

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

belle parole. è trovarla una così che è impossibile. e se non è impossibile poco ci manca. va bhe. ho capito. torno a raspalandia. :giagia:
    Se tu puoi, per quale non ovvia ragione non potrebbe una lei?
    E siccome l'amore non lo si può cercare ma si può solo incontrarlo per caso, le delusioni e i due di picche sono all'ordine del giorno. Per TUTTI, non solo per i cacomassi. :giagia:

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Se tu puoi, per quale non ovvia ragione non potrebbe una lei?
    E siccome l'amore non lo si può cercare ma si può solo incontrarlo per caso, le delusioni e i due di picche sono all'ordine del giorno. Per TUTTI, non solo per i cacomassi. :giagia:
    che poi Isa detto tra noi
    io poi l'ho rivista la bambina dai capelli rossi (cit) che m'ha dato il due di picche
    mammamia che salvata che m'ha dato il destino con quel doloroso "addio"
    se mi diceva di si ero un uomo finito iango:

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    che poi Isa detto tra noi
    io poi l'ho rivista la bambina dai capelli rossi (cit) che m'ha dato il due di picche
    mammamia che salvata che m'ha dato il destino con quel doloroso "addio"
    se mi diceva di si ero un uomo finito iango:
    Ma magari no, o magari peggio, perchè scegliendo te anche il suo destino futuro sarebbe cambiato rispetto all'attuale.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ma magari no, o magari peggio, perchè scegliendo te anche il suo destino futuro sarebbe cambiato rispetto all'attuale.
    be' si in effetti non si può sapere...
    il fatto è che io dopo anni mi sono seduto con lei in un bar a parlarci
    e non essendone più innamorato la guardavo e la scrutavo in modo più oggettivo di quanto non avessi mai fatto allora ;
    e devo dire che le cose ti appaiono diverse
    sai,quel modo di dire inespresso che ai bei tempi non c'avrei dormito per cercare di carpirne il significato recondito......ora pensavo solo "allora? te decidi? o così o cosà...ma che è sta schizofrenia? ncav:.."
    insomma lo sguardo dell'ex innamorato è impietoso e non più ingannabile

Pagina 499 di 646 PrimaPrima ... 399449489498499500509549599 ... UltimaUltima