comunque questo thread è servito dai. almeno rexal ha avuto il coraggio di fare outing. :giagia:

comunque questo thread è servito dai. almeno rexal ha avuto il coraggio di fare outing. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

più che altro rexal mi aiuti a capire che anime/manga è questo? a quanto pare le piace. :mmm:
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Te l'ho detto che dovevo andare via..sai com'è..
Comunque il pupazzetto non fa affatto ridere.
Mi fa piacere che tu tragga giovamento dai miei consigli però una volta a forza di dare consigli e scrivere sms alla fidanzata del mio amico perché lui non era in grado..è finito che questa si è innamorata di me (eheheh vabbè l'ho fatta semplice ma più o meno è successo quello :sofico
Se le piacciono i fumetti quale regalo migliore? Una bella edizione di una storia toccante e profonda (e soprattutto completa), ma assolutamente avventurosa e non smielata!
Comunque se io fossi la tua amata come ho già detto non starei con uno che mi interessa per interessarmi poi dopo chissà quanto a uno che mi sta dietro da anni..se non mi è mai piaciuto dei motivi ci saranno e in genere anche se mi inizia a interessare a quel punto è un amico e faccio in modo che rimanga tale, anche perché spesso si rischia di confondere solitudine e aumento degli ormoni con interessamento. (soprattutto uno che si piange addosso e annulla la propria esistenza per me, lo so che è tragico ma sono sicura che se lei facesse come fai tu ti darebbe fastidio)
Ultima modifica di Nebbia; 10-12-09 alle 20:17
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

non so che manga potrei prenderle cazzarola. e se ce l'ha già. :mmm:
grazie a tutti..

chi è che si interessa di manga? :mmm:
grazie a tutti..

so che legge onepiece. :mmm:
grazie a tutti..

Bisogna capire che genere di manga le piacciono, Onepiece non é indicativo.
Comunque non sono riuscito a capire ancora che manga/anime possa essere quello dell'immagine.:mmm:

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..