ok ho capito. lo butto. :giagia:

ok ho capito. lo butto. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

me lo metto dentro il culo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

senti tesoro ho un fortissimo prurito anale mi ci guardi?
ma io non vedo nulla
vai dentro! sento una cosa che prude e pizzicaiango:
Mi pare di sentire qualcosa :mmm:
dai vai più giuuuuu
Ma!!!???? una catenina con un cuoricino??
TANTI AUGURI A TE!!! TANTI AUGURI A TEEEE!!!:60019:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..

Dipende da come è lei: magari il cuore potrebbe imbarazzarla e allontanarla oppure farle tenerezza, tanto se non ti ricambia non sarà un regalo a farle cambiare opinione e viceversa.
Quindi daglielo col cuore (ehm...) in pace, l'anima leggera e basta seghe mentali. :giagia:
Ultima modifica di Liquid Sky; 11-12-09 alle 14:57