Può essere che lei sia così categorica di carattere...sta all'altro mettere i puntini sulle i: fino all'ora tot ti aspetto, se non ti sento faccio altro. E il nostro Caco magari le ha detto così...anche se poi sta tutta la notte ad aspettarla è giusto mettere un confine per non permettere a nessuno di travalicare il rispetto dovuto. :giagia:

Sarà ma in tutta la vita non avevo mai sentito una cosa del genere: fissare un appuntamento in cui l'impegno è unilaterale..
Capirei se lui avesse detto: stasera non ho programmi se ti liberi chiamami in qualsiasi momento..ma "tieniti libero" proprio non lo concepisco.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"Bad karma"

le parole suntate erano quelle. chiaro che questi termini non li abbia usati. comunque ha confermato. ha detto il luogo ma non l'ora perchè deve uscire dal lavoro e non sa quando si sbriga. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

ha detto che se trovava i soldi veniva. ma non era sicuro perchè a lei non piace girare senza soldi. e lo credo bene. comunque. era già in discussione. io poi le ho chiesto conferma e mi ha detto che lo sapeva dopo. ma. se non voleva vedermi mi diceva subito di no. anzi. coglieva la palla al balzo. diceva niente soldi niente patata. no aspetta. non avrebbe mai usato il termine patata. perchè poi? devo smetterla di immaginare cosa dice. comunque. dove eravamo rimasti? mah. comunque io i puntini li ho messi. le ho detto di dirmelo prima e non all'ultimo. ecco. :giagia:
grazie a tutti..

Non sono d'accordo :giagia:
La frase sta a significare che lei ci tiene a vedere caco.. ovvero se lei trova il tempo ci tiene che caco le faccia compagnia quindi non è da vedere negativamente...
Il discorso che lui è un cagnolino/schiavetto/zerbino non conta in questi casi... ancora per lui (come per me e tanti altri) non è arrivato il momento per cui non valga la pena di sopportare queste piccole paturnie per godere della presenza di una bella donna :giagia:
Ultima modifica di 17N; 11-12-09 alle 20:18
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: