Pagina 528 di 646 PrimaPrima ... 28428478518527528529538578628 ... UltimaUltima
Risultati da 5,271 a 5,280 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Noi che non capiamo? Noi che non ci mettiamo nei tuoi panni? Come se tu fossi l'unico ad aver sofferto e a soffrire per amore.

Io darti dello stronzo? Ma veramente no, non ti stavo dando dello stronzo, ti ho sempre stimato, almeno fino ad ora. Ti assicuro che non mi manca il coraggio di farlo in modo netto e molto comprensibile se lo meriti, in chiaro e senza nascondermi dietro ad un pvt. E ora lo meriti: sei uno stronzo, e meno sensibile di quel che pensavo fossi.

Vabbè, ultimo post qui, buona serata.
    io?? guarda che lo stronzo anche se non detto apertamente lo si intravede. e non stronzo per come lo interpreti tu. ovvero lo stronzo classico. quello cattivo. o che usa le donne. ma stronzo come buono a nulla. ma non fa niente. grazie lo stesso. sei stata gentilissima tra un zi badrona e un sei uno zerbino. ovvero uno stronzo. gentilissima.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e poi il pvt mica era suo. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non fa niente. le parole mi fanno male. molto male a volte. e reagisco altrettanto male. sopratttutto ora. mi sento solo e vulnerabile. e sentirmi dileggiato non mi aiuta di certo. sarà che sono confuso. insicuro. debole. ma volevo un aiuto. almeno qui. non dico dai miei che non capirebbero e saprebbero solo dire hai vent'anni hai una vita davanti. tape b e giri il nastro. itnavad ativ anu... e così via. ma almeno voi. che potete capire un po' di più. mi sentivo aiutato. capito. molte volte mi avete detto che non devo vederla ma l'ho fatto lo stesso. ma adesso mi sento ancora peggio. ancora più debole. incapace di capire cosa voglio. e cosa devo fare. se ORA mi dite queste cose io reagisco magari male. e passo dalla parte del torto. ma perchè sono umano cazzarola. se mi si dice stronzo io reagisco male. non sempre guardo e passo cazzarola. anzi. le parole pesano. e mi pesano ancora. mi son sempre pesate. sin da piccolo. ma questa è un'altra storia. forse ho solo bisogno di certezze che non ho. forse è solo una questione di reazione esagerata e nervosa dettata da una serie di insicurezze personali. forse sentirmi dire che sbaglio e sbaglio e sbaglio non sempre aiuta. soprattutto se sai di sbagliare sul serio. e sai che quelle parole che ti pesano tanto sono vere. e che tu sei un fallito. uno zerbino. uno schiavetto. un cagnolino. un mendicante di un sorriso o un po' di affetto. perchè se non lo ricevi sai benissimo che ti trasformerai in un'altra persona. che di affetto non ne darà mai.

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui
    Nessuno
    Di
    Noi
    Ti
    Ha
    Mai
    Dileggiato.
    Mai.

E vaffanculo, perchè le parole non fanno male solo a te.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non fa niente. le parole mi fanno male. molto male a volte. e reagisco altrettanto male. sopratttutto ora. mi sento solo e vulnerabile. e sentirmi dileggiato non mi aiuta di certo. sarà che sono confuso. insicuro. debole. ma volevo un aiuto. almeno qui. non dico dai miei che non capirebbero e saprebbero solo dire hai vent'anni hai una vita davanti. tape b e giri il nastro. itnavad ativ anu... e così via. ma almeno voi. che potete capire un po' di più. mi sentivo aiutato. capito. molte volte mi avete detto che non devo vederla ma l'ho fatto lo stesso. ma adesso mi sento ancora peggio. ancora più debole. incapace di capire cosa voglio. e cosa devo fare. se ORA mi dite queste cose io reagisco magari male. e passo dalla parte del torto. ma perchè sono umano cazzarola. se mi si dice stronzo io reagisco male. non sempre guardo e passo cazzarola. anzi. le parole pesano. e mi pesano ancora. mi son sempre pesate. sin da piccolo. ma questa è un'altra storia. forse ho solo bisogno di certezze che non ho. forse è solo una questione di reazione esagerata e nervosa dettata da una serie di insicurezze personali. forse sentirmi dire che sbaglio e sbaglio e sbaglio non sempre aiuta. soprattutto se sai di sbagliare sul serio. e sai che quelle parole che ti pesano tanto sono vere. e che tu sei un fallito. uno zerbino. uno schiavetto. un cagnolino. un mendicante di un sorriso o un po' di affetto. perchè se non lo ricevi sai benissimo che ti trasformerai in un'altra persona. che di affetto non ne darà mai.
    Ma lascia perdere caco... abbiamo bisogno di affetto e a volte anche dare una speranza assurda può fare bene... la realtà te la ritrovi davanti nel momento in cui lei ti dirà di NO ma fino ad allora perhé partire già afflitti e sconsolati? Perché non incoraggiarti visto che tutti noi siamo passati per cose del genere?
    La mia opinione la sai.. ci sono passato anche io eppure la cosa più improbabile mi è capitata e mi domando perché non può capitare a te..
    Darti del fallito conta poco.. in amore poi ancora meno.. è un sentimento troppo complesso per tirare conclusioni..
    Continua a crederci :giagia:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah! Ma quindi voleva i coretti di incoraggiamento e la ola!
    Io invece pensavo volesse pareri, esperienze, dolcezza, critiche (costruttive o meno), coccole da ognuno di noi, in base alla natura che è propria di ciascuno. Per avere un quadro della situazione che un innamorato non ha mai, perchè ha il cuore e il cervello irragionevoli e NOI TUTTI lo sappiamo bene.
    E invece no, voleva l'illusione, voleva solo ciò che gli piace sentirsi dire. Mi spiace, non avevo capito.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ah! Ma quindi voleva i coretti di incoraggiamento e la ola!
    Io invece pensavo volesse pareri, esperienze, dolcezza, critiche (costruttive o meno), coccole da ognuno di noi, in base alla natura che è propria di ciascuno. Per avere un quadro della situazione che un innamorato non ha mai, perchè ha il cuore e il cervello irragionevoli e NOI TUTTI lo sappiamo bene.
    E invece no, voleva l'illusione, voleva solo ciò che gli piace sentirsi dire. Mi spiace, non avevo capito.
    Veramente questa è una mia opinione.. non penso caco la condivida o meno.. però a me personamente piace che lui abbia la speranza fino all'ultimo secondo..
    Certo può essere sbagliato o meno ma parlargli come faccio ad esempio io non è dare una illusione..
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dai Isa nun te ce mette pure te
    Caco è nervoso
    Sfogati un po' con Banderas dai

@CACOOOO! GUARDA CHE ISA C'HA RAGIONE
    qui ti stiamo dicendo quello che pensiamo ti possa servire a medio-lungo termine non quello che ti può andar bene li x là
    poi ovvio che ci possiamo sbagliare eh!
    perché per quanto possiamo immedesimarci noi siamo noi mica siamo te e facciamo e diciamo quello che noi faremmo al tuo posto
    Ma al tuo posto non ci stiamo
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Veramente questa è una mia opinione.. non penso caco la condivida o meno.. però a me personamente piace che lui abbia la speranza fino all'ultimo secondo..
    Certo può essere sbagliato o meno ma parlargli come faccio ad esempio io non è dare una illusione..
    Bene. Tua opinione dovuta, immagino, alle tue esperienze.
    Le mie esperienze mi hanno insegnato che ad illudersi troppo a lungo al risveglio ci si fa molto ma molto male, mi ha fatto talmente male cadere dalla mia nuvoletta rosa che alcune cicatrici me le porto ancora dietro. Io la realtà preferisco vederla tutta intera, prima di decidere di lanciarmi comunque contro di essa.
    Se gli dicessi qualcosa che non penso solo per fargli piacere mi sentirei ipocrita, quindi non lo faccio. Che gli piaccia o no. Oltretutto io ho sempre affermato che lei non lo merita, non il contrario, e devo pure sentirmi dire che lo insulto. Roba da matti.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    Dai Isa nun te ce mette pure te
    Caco è nervoso
    Sfogati un po' con Banderas dai

@CACOOOO! GUARDA CHE ISA C'HA RAGIONE
    qui ti stiamo dicendo quello che pensiamo ti possa servire a medio-lungo termine non quello che ti può andar bene li x là
    poi ovvio che ci possiamo sbagliare eh!
    perché per quanto possiamo immedesimarci noi siamo noi mica siamo te e facciamo e diciamo quello che noi faremmo al tuo posto
    Ma al tuo posto non ci stiamo
    Ha insistito tanto per farsi dare dello stronzo e visto che ha fatto lo stronzo l'ho accontentato, dov'è il problema? onf:

E meno male che almeno tu hai capito, te vojo bene eu. :giagia:

Pagina 528 di 646 PrimaPrima ... 28428478518527528529538578628 ... UltimaUltima