Pagina 529 di 646 PrimaPrima ... 29429479519528529530539579629 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,290 di 6459
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ha insistito tanto per farsi dare dello stronzo e visto che ha fatto lo stronzo l'ho accontentato, dov'è il problema? onf:

E meno male che almeno tu hai capito, te vojo bene eu. :giagia:
    Isa, io ti conosco e so che sei una gran brava persona e so, non IMMAGINO, ma SO, che non era affatto tua intenzione fare il benché minimo dileggio di Cacomassi. Credo assolutamente alle tue intenzioni, ottime, di dare un concreto aiuto, appunto sulla base della tua esperienza. Ne sono consapevolissima. E so che non hai mai offeso nessuno da che io ti leggo a meno che tu non fossi provocata, o meglio ferita. E ti voglio bene.

Credo anche che stasera come già da un paio di giorni Gianluca sia irritabile e nervoso, credo che abbia paura di non riuscire a allontanare questa ragazza, credo che abbia paura di soffrire, di rendersi ridicolo, di apparire anche ai nostri occhi ridicolo. Credo si senta vulnerabile. E sinceramente ne ha ragione.

Ma su una cosa io sono pronta a scommettere, ed è che Gianluca ti voglia bene e abbia stima di te. E che abbia in considerazione quanto scrivi.
    E che tu gli voglia bene e abbia tanta stima di lui. E che tu abbia in considerazione quanto scrive.

:

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

...conosco questo tipo di speranze...tutto ti dice che non andrà come desidereresti...eppure, una minima, piccolissima speranza la porti sempre con te...anche se sai benissimo che tale rimarrà...io, all'epoca, non confidai mai a nessuno queste mie piccole speranze...proprio perchè sapevo che qualcuno mi avrebbe disilluso, e non per farmi del male...ma proprio per il mio bene...ma se le avessi confessate e qualcuno avesse cercato di disilludermi, io probabilmente avrei reagito molto male...anche se mi rendevo conto che questo qualcuno aveva pienamente ragione...si, credo non avrei reagito bene...e avrei sbagliato...ma questo posso dirlo soltanto adesso che non ho più 18-19 anni...
    Ultima modifica di Frescobaldi; 11-12-09 alle 23:17
    Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Isa, io ti conosco e so che sei una gran brava persona e so, non IMMAGINO, ma SO, che non era affatto tua intenzione fare il benché minimo dileggio di Cacomassi. Credo assolutamente alle tue intenzioni, ottime, di dare un concreto aiuto, appunto sulla base della tua esperienza. Ne sono consapevolissima. E so che non hai mai offeso nessuno da che io ti leggo a meno che tu non fossi provocata, o meglio ferita. E ti voglio bene.

Credo anche che stasera come già da un paio di giorni Gianluca sia irritabile e nervoso, credo che abbia paura di non riuscire a allontanare questa ragazza, credo che abbia paura di soffrire, di rendersi ridicolo, di apparire anche ai nostri occhi ridicolo. Credo si senta vulnerabile. E sinceramente ne ha ragione.

Ma su una cosa io sono pronta a scommettere, ed è che Gianluca ti voglia bene e abbia stima di te. E che abbia in considerazione quanto scrivi.
    E che tu gli voglia bene e abbia tanta stima di lui. E che tu abbia in considerazione quanto scrive.

:
    Non è la prima volta che lo scrive, non mi capisce proprio.
    Ma certo che no, così come non ho mai pensato che fosse ridicolo, anzi.

Anch'io te ne voglio fu...:

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ridicolo per cosa? Io non so se quello che tu dici sia vero ma voglio rassicurare Cacomassi che nessuno lo reputa/reputerebbe ridicolo et similia. E' in una situazione in cui tanti di noi nella propria vita si sono trovati e nella quale ognuno di noi si può immedesimare. Chi lo critica lo fa per fargli capire che chi ci è già passato sa che queste cose non finiscono mai bene ma personalmente ritengo giusto che faccia le scelte che lui ritiene migliori per se stesso. Quindi mi auguro che lui davvero non abbia paura di rendersi ridicolo.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

credo che abbia paura di rendersi ridicolo, di apparire anche ai nostri occhi ridicolo.
    ah, ancora eh?
    Ultima modifica di Cristo; 11-12-09 alle 23:40
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non fa niente. le parole mi fanno male. molto male a volte. e reagisco altrettanto male. sopratttutto ora. mi sento solo e vulnerabile. e sentirmi dileggiato non mi aiuta di certo. sarà che sono confuso. insicuro. debole. ma volevo un aiuto. almeno qui. non dico dai miei che non capirebbero e saprebbero solo dire hai vent'anni hai una vita davanti. tape b e giri il nastro. itnavad ativ anu... e così via. ma almeno voi. che potete capire un po' di più. mi sentivo aiutato. capito. molte volte mi avete detto che non devo vederla ma l'ho fatto lo stesso. ma adesso mi sento ancora peggio. ancora più debole. incapace di capire cosa voglio. e cosa devo fare. se ORA mi dite queste cose io reagisco magari male. e passo dalla parte del torto. ma perchè sono umano cazzarola. se mi si dice stronzo io reagisco male. non sempre guardo e passo cazzarola. anzi. le parole pesano. e mi pesano ancora. mi son sempre pesate. sin da piccolo. ma questa è un'altra storia. forse ho solo bisogno di certezze che non ho. forse è solo una questione di reazione esagerata e nervosa dettata da una serie di insicurezze personali. forse sentirmi dire che sbaglio e sbaglio e sbaglio non sempre aiuta. soprattutto se sai di sbagliare sul serio. e sai che quelle parole che ti pesano tanto sono vere. e che tu sei un fallito. uno zerbino. uno schiavetto. un cagnolino. un mendicante di un sorriso o un po' di affetto. perchè se non lo ricevi sai benissimo che ti trasformerai in un'altra persona. che di affetto non ne darà mai.
    Sei stronzo due volte e ti prenderei pure a sberle. Capisci sempre quel che vuoi capire e non ti rendi conto che dovresti reagire (e ho fatto pure la rima, quindi lo stronzo sono anche io). Fatti un esamino di coscienza e vedi di non prendertela con chi ti sfotte in modo amorevole. Per il resto, per me, puoi andare pure a cagare.
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Qui
    Nessuno
    Di
    Noi
    Ti
    Ha
    Mai
    Dileggiato.
    Mai.

E vaffanculo, perchè le parole non fanno male solo a te.
    e allora mi spiace. ma il zi badrona mi pareva dileggiante. se non lo era scusami.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere caco... abbiamo bisogno di affetto e a volte anche dare una speranza assurda può fare bene... la realtà te la ritrovi davanti nel momento in cui lei ti dirà di NO ma fino ad allora perhé partire già afflitti e sconsolati? Perché non incoraggiarti visto che tutti noi siamo passati per cose del genere?
    La mia opinione la sai.. ci sono passato anche io eppure la cosa più improbabile mi è capitata e mi domando perché non può capitare a te..
    Darti del fallito conta poco.. in amore poi ancora meno.. è un sentimento troppo complesso per tirare conclusioni..
    Continua a crederci :giagia:
    dici? ieri sera provavo ad avvicinarmi. stavolta con più cautela e niente. mi diceva "non tenermi così" "dai no" e così via. allorchè dopo un paio di volte in tutta la serata non ci ho più provato. eppure eravamo in sintonia. c'era allegria e scherzi nell'aere. mah. diciamo che è stata una bella serata tra amici.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Veramente questa è una mia opinione.. non penso caco la condivida o meno.. però a me personamente piace che lui abbia la speranza fino all'ultimo secondo..
    Certo può essere sbagliato o meno ma parlargli come faccio ad esempio io non è dare una illusione..
    più la vedo e più si allontana questa speranza. sinceramente.

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    Dai Isa nun te ce mette pure te
    Caco è nervoso
    Sfogati un po' con Banderas dai

@CACOOOO! GUARDA CHE ISA C'HA RAGIONE
    qui ti stiamo dicendo quello che pensiamo ti possa servire a medio-lungo termine non quello che ti può andar bene li x là
    poi ovvio che ci possiamo sbagliare eh!
    perché per quanto possiamo immedesimarci noi siamo noi mica siamo te e facciamo e diciamo quello che noi faremmo al tuo posto
    Ma al tuo posto non ci stiamo
    purtroppo al mio posto c'è ben poco da fare. e non posso permettermi di fare l'esigente o il prezioso. altrimenti mi dice ciao con estrema facilità e io non la vedo più. puff.

grazie a tutti..

Pagina 529 di 646 PrimaPrima ... 29429479519528529530539579629 ... UltimaUltima