Pagina 530 di 646 PrimaPrima ... 30430480520529530531540580630 ... UltimaUltima
Risultati da 5,291 a 5,300 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Bene. Tua opinione dovuta, immagino, alle tue esperienze.
    Le mie esperienze mi hanno insegnato che ad illudersi troppo a lungo al risveglio ci si fa molto ma molto male, mi ha fatto talmente male cadere dalla mia nuvoletta rosa che alcune cicatrici me le porto ancora dietro. Io la realtà preferisco vederla tutta intera, prima di decidere di lanciarmi comunque contro di essa.
    Se gli dicessi qualcosa che non penso solo per fargli piacere mi sentirei ipocrita, quindi non lo faccio. Che gli piaccia o no. Oltretutto io ho sempre affermato che lei non lo merita, non il contrario, e devo pure sentirmi dire che lo insulto. Roba da matti.
    mi hai dato dello zerbino più volte isa. forse è vero. forse no. forse me lo merito. ma non volevo sentirmelo dire. non volevo una ola di certo. sono il primo a dire che sono un perdente. ma a volte avere anche qualcuno che ti dica che non è così te lo fa credere per un istante. prima di tornare al pensiero fisso che lo sei.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Isa, io ti conosco e so che sei una gran brava persona e so, non IMMAGINO, ma SO, che non era affatto tua intenzione fare il benché minimo dileggio di Cacomassi. Credo assolutamente alle tue intenzioni, ottime, di dare un concreto aiuto, appunto sulla base della tua esperienza. Ne sono consapevolissima. E so che non hai mai offeso nessuno da che io ti leggo a meno che tu non fossi provocata, o meglio ferita. E ti voglio bene.

Credo anche che stasera come già da un paio di giorni Gianluca sia irritabile e nervoso, credo che abbia paura di non riuscire a allontanare questa ragazza, credo che abbia paura di soffrire, di rendersi ridicolo, di apparire anche ai nostri occhi ridicolo. Credo si senta vulnerabile. E sinceramente ne ha ragione.

Ma su una cosa io sono pronta a scommettere, ed è che Gianluca ti voglia bene e abbia stima di te. E che abbia in considerazione quanto scrivi.
    E che tu gli voglia bene e abbia tanta stima di lui. E che tu abbia in considerazione quanto scrive.

:
    io voglio molto bene a isa. e infatti se non gliene volessi e non prendessi in conto quel che pensa di me non me la prenderei per dei dileggi. come faccio con tutti gli altri. ci rido su. ironizzo. punto. se me li fa lei mi fa male. e reagisco male. spero che ora lo sappia.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    ...conosco questo tipo di speranze...tutto ti dice che non andrà come desidereresti...eppure, una minima, piccolissima speranza la porti sempre con te...anche se sai benissimo che tale rimarrà...io, all'epoca, non confidai mai a nessuno queste mie piccole speranze...proprio perchè sapevo che qualcuno mi avrebbe disilluso, e non per farmi del male...ma proprio per il mio bene...ma se le avessi confessate e qualcuno avesse cercato di disilludermi, io probabilmente avrei reagito molto male...anche se mi rendevo conto che questo qualcuno aveva pienamente ragione...si, credo non avrei reagito bene...e avrei sbagliato...ma questo posso dirlo soltanto adesso che non ho più 18-19 anni...
    io sono il primo a disilludermi. ma solo per metà. anzi. da ieri facciamo il 60%. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Ridicolo per cosa? Io non so se quello che tu dici sia vero ma voglio rassicurare Cacomassi che nessuno lo reputa/reputerebbe ridicolo et similia. E' in una situazione in cui tanti di noi nella propria vita si sono trovati e nella quale ognuno di noi si può immedesimare. Chi lo critica lo fa per fargli capire che chi ci è già passato sa che queste cose non finiscono mai bene ma personalmente ritengo giusto che faccia le scelte che lui ritiene migliori per se stesso. Quindi mi auguro che lui davvero non abbia paura di rendersi ridicolo.
    non so. ma rexal che mi posta l'immagine di un uomo calpestato mi pareva di aver suscitato ridicolaggine. comunque grazie frankie.

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sei stronzo due volte e ti prenderei pure a sberle. Capisci sempre quel che vuoi capire e non ti rendi conto che dovresti reagire (e ho fatto pure la rima, quindi lo stronzo sono anche io). Fatti un esamino di coscienza e vedi di non prendertela con chi ti sfotte in modo amorevole. Per il resto, per me, puoi andare pure a cagare.
    dovrei reagire. ecco. allora le dico quel che penso. lei dice allora non vediamoci proprio più e io reagisco che mi piango addosso per mesi. ancora peggio che essere nervoso direi no? reagire. l'esamino di coscienza mi porta al sapere che non ho molte alternative. o la vedo così o non la vedo. se non la vedessi più anche quella speranza andrebbe a cagare con me. e io sarei la stessa merda che sto cagando. anche se già mi sento tale.

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque abbiamo appurato che io sia stronzo. non stronzo come intendete voi. ma stronzo buono a nulla. o anche l'ultimo degli stronzi (cit.). :giagia:

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    e allora mi spiace. ma il zi badrona mi pareva dileggiante. se non lo era scusami.
    Guarda che il dileggio era per il tuo egocentrico amore, a me se non si fosse capito non piace proprio come si comporta con te. E quella frase è ciò che le avrei detto io di rimando se fossi stata al tuo posto, per pigliarla in giro.
    Se talmente abituato a squalificarti da solo che non capisci nemmeno quello che le persone ti scrivono, ma che si deve fare con te??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Guarda che il dileggio era per il tuo egocentrico amore, a me se non si fosse capito non piace proprio come si comporta con te. E quella frase è ciò che le avrei detto io di rimando se fossi stata al tuo posto, per pigliarla in giro.
    Se talmente abituato a squalificarti da solo che non capisci nemmeno quello che le persone ti scrivono, ma che si deve fare con te??
    :mmm: e doppio :mmm:
    Ultima modifica di cacomassi; 12-12-09 alle 09:31

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi hai dato dello zerbino più volte isa. forse è vero. forse no. forse me lo merito. ma non volevo sentirmelo dire. non volevo una ola di certo. sono il primo a dire che sono un perdente. ma a volte avere anche qualcuno che ti dica che non è così te lo fa credere per un istante. prima di tornare al pensiero fisso che lo sei.
    Sei tu che ti dai dell'incapace buono a nulla zerbino, e finisci per comportarti come tale, ovviamente. E' da quando ti rispondo qui che ti ripeto di cominciare ad avere TU un po' di rispetto per te stesso, con tutto quello che ne consegue.
    Ma niente, non vuoi capire ed è più facile dare la colpa è noi che ti "dileggiamo".
    Se ti rispondo di fare un po' quello che ti pare ti offendi? Non so più come spiegarti che non è come pensi tu.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

:mmm: e doppio :mmm:
    E doppio cosa?

Pagina 530 di 646 PrimaPrima ... 30430480520529530531540580630 ... UltimaUltima