"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Tadan! Per una volta approvo questa ragazza.
Non ti ricambia, tu non sei un amico ma un innamorato, talmente sensibile che illudendoti con giochini come quelli fatti col kebabbaro ti farebbe del male. Mi sembra il minimo che non si faccia toccare da te, sta rispettando i tuoi sentimenti finalmente.![]()

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ascolta disfai le valigie che per la legione straniera è ancora presto :giagia:
Secondo me stai andando bene.. basta che la smetti di toccarla e cose del genere che per una che si è lasciata da poco è il minimo non farsi toccare.. a parte che questi approcci che fai sono un po' troppo amichevoli... tieni le mani a posto e continua a uscire con lei... fai il serio quando le devi far capire qualcosa e scherza quando è il momento di parlare di cazzate.. non confondere le cose...state uscendo insieme da soli.. e non è solo amicizia questa :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

sinceramente diciassettenne ne sono convinto sempre meno. lei molti amici li vede da sola. non c'entra nulla.
grazie a tutti..