"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

nono per carità fai benissimo a fare così, mi sembra bello che tu abbia detto tutte le cose che hai detto ora, che vuole dire che sei cosciente che nessuno ha il diritto di farti del male, di giocare coi tuoi sentimenti, etc etc etc. Fai benissimo. Solo che quel sei un cretino in realtà, e perdonami, dice che la cretina è lei. che per giocare con te alla femme fatale e farsi trombare magari male da un motumbo cerebroleso anaffettivo si è giocata il mio Gianluca. Con giusta ragione. Esci di casa tranquillo, non lo vedi che le ragazze cascano ai tuoi piedi?
Ultima modifica di Fulvia; 19-12-09 alle 19:24

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..