Pagina 562 di 646 PrimaPrima ... 62462512552561562563572612 ... UltimaUltima
Risultati da 5,611 a 5,620 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    beh, vedo, caco, che hai passato un buon capodanno, comunque...
    in ogni modo, fossi in te, cercherei di non rompermi subito la testa pensando ai xkè e ai x come , e mi godrei l'attimo..ma vedo ke lo stai già facendo, quindi
    aspetta un po' a farti sentire comunque, non iniziar già subito a starle addosso..

EDIT:vedo che fulvia mi ha preceduto e siamo palesemente in disaccordo..fa come dice lei
    il ragionamento fatto da lei caro esimio non fa una cosiddetta grinza. lei odia chi le sta addosso. tesi condivisibile da diversi episodi. anzi. più te ne distacchi e più lei si attacca. iniziando a fare dei calcoli. e prendendo in conto il fatto che io non l'abbia più vista dal giorno 11 del dodicesimo mese dell'anno astrale 2009. e che non l'abbia sentita via sms dal giorno 22 dello stesso. facendo un rapido calcoloooo...si. se non la sentissi fino al 25 dicembre 2011 forse l'attrazione sarebbe tale da farmi invitare a casa sua e consumare il letto fino a sfondare anche il pavimento sottostante precipitando nel locale di sotto. si. forse posso aspettare. e che la scienza mi assista. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    il ragionamento fatto da lei caro esimio non fa una cosiddetta grinza. lei odia chi le sta addosso. tesi condivisibile da diversi episodi. anzi. più te ne distacchi e più lei si attacca. iniziando a fare dei calcoli. e prendendo in conto il fatto che io non l'abbia più vista dal giorno 11 del dodicesimo mese dell'anno astrale 2009. e che non l'abbia sentita via sms dal giorno 22 dello stesso. facendo un rapido calcoloooo...si. se non la sentissi fino al 25 dicembre 2011 forse l'attrazione sarebbe tale da farmi invitare a casa sua e consumare il letto fino a sfondare anche il pavimento sottostante precipitando nel locale di sotto. si. forse posso aspettare. e che la scienza mi assista. :giagia:
    non esagerare in tattiche potresti pentirtene...ci vuole 17n, lui sapeva già tutto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ieri sera era alto come adesso o sbaglio?
    esattamente come adesso. ma la mia parte razionale dice di non farmi troppe illusioni perchè altrimenti inizierei a rientrare nel tunnel delle droghe musicali deandreiane tristi e nei pianti a casa a guardare il suo facebook. anzi. mi dice di continuare così che attuando questa strategia (non era una strategia ma volevo seriamente non pensarci più e non vederla più. seriamente) possa raggiungere lentamente il mio scopo. ma poi mi dice che questo non succederà mai perchè lei si vede ancora col motumbo. ta-dah. pietra di granito sulla testa. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

esattamente come adesso. ma la mia parte razionale dice di non farmi troppe illusioni perchè altrimenti inizierei a rientrare nel tunnel delle droghe musicali deandreiane tristi e nei pianti a casa a guardare il suo facebook. anzi. mi dice di continuare così che attuando questa strategia (non era una strategia ma volevo seriamente non pensarci più e non vederla più. seriamente) possa raggiungere lentamente il mio scopo. ma poi mi dice che questo non succederà mai perchè lei si vede ancora col motumbo. ta-dah. pietra di granito sulla testa. :giagia:
    qua motumbo è il grande assente...è sparito due mesi fa....direi uscita di scena definitiva, e morto un papa se ne fa un altro

ma quanto sono contenta per te????????????????

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non esagerare in tattiche potresti pentirtene...ci vuole 17n, lui sapeva già tutto...
    studiando si impara. se vedo che a te non piacciono atteggiamenti cafoni e ti voglio conquistare sicuramente non lo farò. non è una tattica. bensì non fare ciò che la persona odia. il caro motumbo non la chiama mai. e dico MAI. non si fa sentire per niente al mondo. anzi. credo ronzi attorno ad altre fighette. lei lo pensa pure. eppure è attratta. come una falena dalla luce. e più si allontana il faro della macchina e più la falena corre. e corre. sospinta dalla frenesia di avere una cosa che si allontana. io dal canto mio non la capisco tanto questo comportamento. certo. lo sto subendo pure io e l'ho subito. non solo vedendola allontanarsi. ma anche subendo calci. eppure non mi son fermato. forse ragiona pure lei così. ora sta a me diventare da buio intenso ad immenso faro. però per far ciò non devo più farmi sentire come ho fatto sino ad ora. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

qua motumbo è il grande assente...è sparito due mesi fa....direi uscita di scena definitiva, e morto un papa se ne fa un altro

ma quanto sono contenta per te????????????????
    eh mi sa che ti sei persa degli episodi. ho saputo da amica1 che i due si sono continuati a vedere. di rado. ma costantemente. e ancora adesso.

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

studiando si impara. se vedo che a te non piacciono atteggiamenti cafoni e ti voglio conquistare sicuramente non lo farò. non è una tattica. bensì non fare ciò che la persona odia. il caro motumbo non la chiama mai. e dico MAI. non si fa sentire per niente al mondo. anzi. credo ronzi attorno ad altre fighette. lei lo pensa pure. eppure è attratta. come una falena dalla luce. e più si allontana il faro della macchina e più la falena corre. e corre. sospinta dalla frenesia di avere una cosa che si allontana. io dal canto mio non la capisco tanto questo comportamento. certo. lo sto subendo pure io e l'ho subito. non solo vedendola allontanarsi. ma anche subendo calci. eppure non mi son fermato. forse ragiona pure lei così. ora sta a me diventare da buio intenso ad immenso faro. però per far ciò non devo più farmi sentire come ho fatto sino ad ora. :giagia:
    e se lei pensasse come penserei io di non essere gradita dopo che ti ho dato tanta confidenza? se mi convincessi che forse nn ti interesso altrimenti ti faresti sentire? e se la via giusta fosse una buona via di mezzo, un innocentissimo messaggio del tipo "sono stato bene con te" che toglie ogni dubbio e non aggiunge altro se non la possibili risposta "anche io" che sicuramente arriverà?

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh mi sa che ti sei persa degli episodi. ho saputo da amica1 che i due si sono continuati a vedere. di rado. ma costantemente. e ancora adesso.
    eh, vedo infatti che tra loro interesse e amore regnano tanto sovrani...ma dai, su, Gianluca, che questa storia è in archivio e lo sai bene anche tu...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e se lei pensasse come penserei io di non essere gradita dopo che ti ho dato tanta confidenza? se mi convincessi che forse nn ti interesso altrimenti ti faresti sentire? e se la via giusta fosse una buona via di mezzo, un innocentissimo messaggio del tipo "sono stato bene con te" che toglie ogni dubbio e non aggiunge altro se non la possibili risposta "anche io" che sicuramente arriverà?
    temo di prenderla troppo ravvicinata questa curva pericolosa. non vedo chi possa arrivare da dietro la montagna. se la prendo troppo stretta potrebbe esserci anche un tir che viene in direzione opposta. lo prenderei in faccia. sicura che il rischio sia la scelta giusta? forse se la mettessi alle strette dovrebbe rimarcare i puntini sulle i ancora una volta. magari rimarcando i punti sulle mie gambe. non nascondo di aver terrore. dovrei studiare attentamente la situazione per non finire in un cul de sac. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh, vedo infatti che tra loro interesse e amore regnano tanto sovrani...ma dai, su, Gianluca, che questa storia è in archivio e lo sai bene anche tu...
    mah. sarà ma due tizi che stanno insieme e si sentono e si vedono regolarmente mi puzzano di sentimento ancora aperto. non sono un esperto eh. devo ancora studiare attentamente questi comportamenti della fase amorosa a medio-lungo periodo. potrebbero esser semplicemente fasi transitorie regolari di una relazione di molti mesi. non saprei. dovrei osservare più da vicino queste specie. ma temo possano ripudiarmi dal loro branco non essendo di caratteristiche motumbiane e non riconoscendomi quindi come uno di loro. :mmm:

grazie a tutti..

Pagina 562 di 646 PrimaPrima ... 62462512552561562563572612 ... UltimaUltima