allora se aspetti questo ci vorranno come minimo due milioni di miliardi di visite.![]()

allora se aspetti questo ci vorranno come minimo due milioni di miliardi di visite.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

comunque sinceramente penso di non avere chances con lei. non mi chiama più. se non la chiamo io nada de nada. potrei esser finito sotto un tir. io penso sempre a lei e lei mai a me. quindi niente da fare. penso che questo thread chiuderà qui.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Mai.
Nemmeno quando sarei stato corrisposto.
A me non è mai capitato.
Anzi, è capitato il contrario.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

basta. oggi la chiamo. stanotte l'ho risognata. e lei aspettava un mio segnale. perchè me ne aveva dati già tanti cazzarola. e io non li carpivo. son proprio pirla. non avrei il coraggio di baciarla nemmeno se mi venisse incontro con le labbra a cuoricino. potrei pensare che abbia qualcosa in bocca o che un puntura d'ape le abbia gonfiato le labbra piuttosto che pensare che lei voglia baciare uno come me. sono un caso perso. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 10-01-10 alle 10:42
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..