si, però se hai dei complessi d'inferiorità nei suoi confronti, non è bello eh..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Pronto?! C'è nessuno in casa?! (cit.)
Certo che sto parlando con tencav:
Ti dicevo che quando lei ti ha detto che va bene incontravi tu avresti dovuto dirle, va bene domani alle 9.00pm ora di Roma di vediamo al pub dei nerds... non chiedere a lei quando vi dovete incontrare... sei tu che le stai andando dietro faglielo capire che ci tieni... non subire passivamente! :gluglu: