In origine postato da seurosia
Devi essere uno dei grandi tu. Non so come stai nel portare danni, ma in quanto a ignoranza sei imbattibile.
Dirlo non costa nulla....
dimostrarlo, quello è il problema...

Devi essere uno dei grandi tu. Non so come stai nel portare danni, ma in quanto a ignoranza sei imbattibile.

Dimostrare cosa? La tua ignoranza? Non è che ci sia da fare molto sforzo. Chi ti legge nel messaggio (?) che hai postato più sopra può scommettere 100:1.In origine postato da Vassilij

Dimostrare cosa? La tua ignoranza? Non è che ci sia da fare molto sforzo. Chi ti legge nel messaggio (?) che hai postato più sopra può scommettere 100:1.
dire che i comunisti sono un cancro è un'opinione, non una dimostrazione di conoscenza o meno...dai retta a me...non scommettere...quando sono così facili (100:1) le scommesse sono pericolose.

Potrei fornirti lezioni di italiano, se ti aggrada.In origine postato da Bebèrt
drieu è il terzo infame....
pèèugezie stai attente...![]()
So benissimo cosa significhi "alcuno" in proposizioni positive, ma alla prima stesura del post il titolo era pressappoco "non bisogna dare alcuna solidarietà ai compagni...", in seguito, avendo troncato il soggetto, ho trascurato la sostituzione di "alcuna" con "nessuna": trattasi di lapsus "tastierae".
Io mi curerei maggiormente del tuo stile di scrittura, perché, ad onta di ciò, tu commetti molti più errori dei miei.
Innanzitutto, solo per citare l'ultimo messaggio, avresti dovuto scrivere "mongolo, ...", poiché, chiunque abbia studiato la grammatica, sa che prima e dopo il vocativo sia prescritta la virgola (è uno dei soli tre casi in cui è d'obbligo).
Inoltre, dalle tue parole desumiamo che segui il "Grande Fratello": era evidente che un bamboccio viziato come te, fosse un appassionato di questa trasmissione. Sarai uno di quelli che spendono il loro tempo guardando questo programma, e fra una interruzione pubblicitaria e l'altra, ti dedichi a tediare il nostro Forum per sfogare le tue frustrazioni da ribelle piccolo-borghese.
Ti lascio al "Grande Fratello" e ai tuoi insulsi messaggi, io a differenza tua ho una famiglia, tre figli e una moglie.