Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,184
     Like avuti
    15,306
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Qualcuno ha visto Domenica In?

Era stato il ministro delle Comunicazioni Gasparri a protestare
    contro l'intervista di Bonolis al pluriomicida sulla Rete Uno
    Donato Bilancia a "Domenica in"
    La Annunziata: "Terrificante"

CLICK

Ospite

Predefinito

Bonolis è il massimo artifice della TV deficente oggi si può dire che lo è anche di quella delinquente.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,184
     Like avuti
    15,306
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    Bonolis è il massimo artifice della TV deficente oggi si può dire che lo è anche di quella delinquente.
    S'adegua...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,184
     Like avuti
    15,306
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Roma, 21:18
    Intervista Bilancia, parente vittima: parole fuori tempo

Donato Bilancia parla "fuori tempo". Così Umberto Parenti, fratello di Maurizio ucciso dal serial killer commenta l'intervista trasmessa oggi da Domenica In. "Se aveva qualcosa da dire lo avrebbe dovuto fare con il magistrato". "Ora cerca solo complicità e di fare quattrini" ha detto Parenti intervistato dal Tg 5. E alla domanda se ritenga che Bilancia sia pazzo ha risposto: "ma quale pazzo? è più sano di me".

Quanto ha pagato, la RAI, per l'intervista?

Ospite

Predefinito

Con le interviste sto Bonolis proprio non c'azzecca mai eh...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

l'intervista io l'ho vista ed era fintissima, nella miglior tradizione d'intrattenimento raiset. o mediarai (tanto è lo stesso).
    l'intervista, "drammatica" a parole, era inframmezzata da numerose telepromozioni e spot commerciali; la cosa più inquietante è che tale intervista è finita con una frase smozzicata (tagliata) di Bilancia, una domanda di Bonolis seguita da un'espressione silenziosa di Bilancia (probabilmente tagliata da un'altro punto dell'intervista), ed alla fine Bonolis e Bilancia che si alzano dal tavolo, dopo un altro taglio, I suppose.
    Tv di Stato bulgara.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,184
     Like avuti
    15,306
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    l'intervista io l'ho vista ed era fintissima, nella miglior tradizione d'intrattenimento raiset. o mediarai (tanto è lo stesso).
    l'intervista, "drammatica" a parole, era inframmezzata da numerose telepromozioni e spot commerciali; la cosa più inquietante è che tale intervista è finita con una frase smozzicata (tagliata) di Bilancia, una domanda di Bonolis seguita da un'espressione silenziosa di Bilancia (probabilmente tagliata da un'altro punto dell'intervista), ed alla fine Bonolis e Bilancia che si alzano dal tavolo, dopo un altro taglio, I suppose.
    Tv di Stato bulgara.
    Un buon traino per il TG1, comunque.

Con il conduttore che non sapeva che termini usare per descrivere l'accaduto degli ennesimi feriti tra le truppe d'occupazione italiane che combattono contro la resistenza iraquena.

NdMrB.: occupazione, combattono e resistenza (ovviamente) sono termini miei.
    Ai conduttori del TG1 è PROIBITO usarli.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa..ma non sapendo ho aperto un altro 3d sul fatto in questione...

cmq io l'intervista l'ho vista.. mi è sembrata una caxxata perchè cmq bilancia si vedeva che recitava... cioè che quel che diceva o lo diceva per convenienza.. insomma.. dire che vuoi la pena di morte per te stesso..ben sapendo che non esiste in italia.. mi sembra ipocrita... come minimo...

cmq .bonolis lo ha premesso... che faceva scoppiare polemiche..ci sono 2 ragioni perchè lo abbia fatto..

1.
    perchè misà che ci sono stati recenti polemiche sui contenuti della sua trasmissione..

2.
    perchè ora tutti si parlerà di sta cosa e la settimana dopo tutti a vedere domenica in per eventuali repliche o quant'altro..
    se ne parli bene o male..puerchè se ne parli.. d'altronde domenica in è un po' in crisi difronte alla tv deficiente di costanzo e non fa altro che ricambiarlo con la stessa moneta...( vi ricordate la pagliacciata di pannella a buona domenica che smette lo sciopero).
    bonolis conosce la tv.. come ha fatto quando ha detto che non votava piu berlusca... tutta pubblicità.. cosi si fa amici quelli della sinistra ( i prossimi padroni della rai) e non si inimica quelli della destra..perchè cmq non attacca tutta la cdl...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    e aspetta che intervisti previti..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,184
     Like avuti
    15,306
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da danny78
    scusa..ma non sapendo ho aperto un altro 3d sul fatto in questione...

cmq io l'intervista l'ho vista.. mi è sembrata una caxxata perchè cmq bilancia si vedeva che recitava... cioè che quel che diceva o lo diceva per convenienza.. insomma.. dire che vuoi la pena di morte per te stesso..ben sapendo che non esiste in italia.. mi sembra ipocrita... come minimo...

cmq .bonolis lo ha premesso... che faceva scoppiare polemiche..ci sono 2 ragioni perchè lo abbia fatto..

1.
    perchè misà che ci sono stati recenti polemiche sui contenuti della sua trasmissione..

2.
    perchè ora tutti si parlerà di sta cosa e la settimana dopo tutti a vedere domenica in per eventuali repliche o quant'altro..
    se ne parli bene o male..puerchè se ne parli.. d'altronde domenica in è un po' in crisi difronte alla tv deficiente di costanzo e non fa altro che ricambiarlo con la stessa moneta...( vi ricordate la pagliacciata di pannella a buona domenica che smette lo sciopero).
    bonolis conosce la tv.. come ha fatto quando ha detto che non votava piu berlusca... tutta pubblicità.. cosi si fa amici quelli della sinistra ( i prossimi padroni della rai) e non si inimica quelli della destra..perchè cmq non attacca tutta la cdl...
    Già; e, intanto, si continuano a censurare trasmissioni sulla mafia, la satira e CHIUNQUE non si "adegui" ai dictat.

Qui non c'entrano più NEANCHE le regole; è una questione di buon senso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima