In Origine Postato da pensiero
beh.....per i più fortunati anzichè prenderlo in ufficio con i colleghi lo prendono al bar, è per quello che in certi comuni i sindaci hanno vietato la sosta caffè![]()
![]()
![]()
.... governo ladro![]()

beh.....per i più fortunati anzichè prenderlo in ufficio con i colleghi lo prendono al bar, è per quello che in certi comuni i sindaci hanno vietato la sosta caffè![]()
![]()
![]()
.... governo ladro![]()

In Origine Postato da Nirvana
.... governo ladro![]()
no....parsimonioso![]()

no....parsimonioso![]()
![]()

Talvolta troppa sintesi è fuorviante nella interpretazione anche di una immagine.
Il 3d voleva chiedere: secondo voi dentro questa tazza c'è del caffè? del cacao? del chianti putto? altro?
Stranamente è stata recepita una diversa interpretazione.
, enjoy!

ma che cazzo dici?In Origine Postato da Jaki
Talvolta troppa sintesi è fuorviante nella interpretazione anche di una immagine.
Il 3d voleva chiedere: secondo voi dentro questa tazza c'è del caffè? del cacao? del chianti putto? altro?
, enjoy!

In Origine Postato da Jaki
, enjoy!
sei te che non ti spieghi bene![]()

In Origine Postato da Jaki
, enjoy!
io l'avevo capito, solo che mi ha tratto in inganno lo sfondo viola...........

a riguardare la foto però ora che mi viene in mente, in montagna quando la gente chiede quel liquore fatto con il caffè....ehm...uff.....come si chiamaaaaa...quello che poi gli danno fuoco sul pentolino in rame, beh quello, ha gli stessi identici colori della foto di jaki.....violetto cosìIn Origine Postato da Nirvana
io l'avevo capito, solo che mi ha tratto in inganno lo sfondo viola...........

a riguardare la foto però ora che mi viene in mente, in montagna quando la gente chiede quel liquore fatto con il caffè....ehm...uff.....come si chiamaaaaa...quello che poi gli danno fuoco sul pentolino in rame, beh quello, ha gli stessi identici colori della foto di jaki.....violetto così
B52

il B52 violetto?!?!In Origine Postato da Nirvana
B52![]()
![]()