Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: A Predappio.....

  1. #11
    Ribelle
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono delle foto di questa manifestazione?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Pochini perchè impegnati ventre a terra in trincea 1

    [QUOTE]In origine postato da natoW
    [B]
    In origine postato da Decima Regio
    Mentre alcune centinaia di camerati (forse i più pittoreschi) commemoravano a Predappio, altri han disertato l'appuntamento perchè impegnati a raccogliere, durante il week-end, non decine ma centinaia di sottoscrizioni.

    Si serve la causa anche con un umile lavoro burocratico !

    Vera che da Predappio son arrivati moduli di firme ma, mannaggia ... metà senza documento ! E con i numeri di telefono .... che i camerati girano senza documenti, bisogna chiamarli a casa e farsi dettare gli estremi ...



    Decima Regio,
    non comprendo il tuo discorso....
    Che intendi che chi è andato a Predappio è pittoresco e meno di altri?
    Oppure le tue firme raccolte sono più importanti di quelle raccolte da altri?
    Le firme raccolte da noi sono tutte chiare e precise, come quelle raccolte dai ragazzi di "libertà d'azione" con un banchetto in piazza a Predappio.
    Poi se riusciamo a presentarle (le liste) con il caos attuale non ti porre limiti.
    C'è in Italia un po' di gente, gente giovane e cominciano ormai a conoscersi e a contarsi, gente che non si sente nata a far da fedelissimo a nessuno; che saggia, sonda, sposta la visuale, rasenta a volte l'eresia, e preferisce lo sbagliarsi al dondolarsi tra gli agevoli schemi; che parla un linguaggio proprio, e ha proprie e ben riconoscibili idee; che considera il presente unicamente in funzione del futuro; che ha buone gambe e una tremenda voglia di camminare e inoltre tutti insieme "Vaffanculo ISLAM, Vaffanculo USA; Vaffanculo ISRAELE.
    NO ALL'IMPERIALISMO---VIVA ORA E SEMPRE IL FASCISMO !!!

    .
    Semplicemente far notare che 400 camerati, in una giornata in cui altri mille - che sarebbero volentieri venuti - non han potuto alzare le natiche da casa, o dalla sede, perchè impegnati in un lavoro evidentemente improcrastinabile, non vuol dire essere "pochini".

    Circa il "pittoresco", non ho mai capito per qual motivo chi si reca in un cimitero, a recare omaggio ad una salma cara (sia pur per motivi non familiari, ma ideologici), debba venirci mascherato da gerarca del ventennio. Ma quando vanno a visitare la tomba di famiglia, come si vestono, da vampiri o da antichi romani ?
    Che poi nei giorni "comandati" (25 Aprile, 28 Ottobre, 28 Luglio) vengono le telecamere a riprendere ed intervistare il popolo "nostalgico". E si sentono anche discorsi interessanti ed intelligenti. Ma in TV ovviamente poi passano i camuffamenti più vistosi e comici !! Il regime non ci ama, e vuol farci passare da clown - questo dovremmo averlo capito, ormai. Ma perchè aiutarli ?

    Quanto alle firme, utilissime .... e non tanto e non soltanto per presentare le liste (perchè un foglio da venti firme di 18 Comuni diversi, sparsi su 4 Province, richiede 1.000 Km. (contati) di viaggi per collazionare i certificati elettorali, e per autenticarlo ci vuole un Consigliere comunale -o provinciale- ardimentoso e sprezzante del ridicolo...) bastava munirsi di un Cancelliere del Tribunale di Forlì o di un Giudice di Pace, e le firme arrivavano già lecitamente autenticate, in tutta Italia. Quelle firme sono state utilissime per conoscere, ed avere contatti, con altri e nuovi camerati. Per corredare la presentazione dei candidati, più pratiche quelle raccolte Comune per Comune. Ma molti dei presenti ieri (almeno parlo dei miei) nei giorni scorsi si erano prodigati.

    E mi hanno riferito che Domenica scorsa si è visto un morale eccellente ed un clima positivo (e si è capito che i mussoliniani di Italia non tifano Fiamma, nè tantomeno AN - 5 anni fa a Predappio si sarebbe formata la fila dei "finiani", questa volta proprio no). Continuo però a non capire per quale accidenti di motivo di 20 adulti, 8 vadano in giro fuori Regione senza un documento in tasca !

    Circa il fatto che, presentate le liste, potremmo essere assai più di quel che crediamo, mi sembra che hai assolutamente ragione. Su altro 3d sul principale ho segnalato che, completamente a sorpresa, ci siamo trovati decine di firme, nemmeno sollecitate, di noti rifondini che SPONTANEAMENTE han voluto esprimere apprezzamento per la nostra coerenza nella contrapposizione all'imperialismo giudo-yankee, come da Te riassunto nelle ultime tre righe .... e se mi consenti, considero QUELLE firme più importanti di altre. Non perchè ammiri i comunisti ... ma perchè credo che, il giorno che ai nasoni circoncisi non riuscirà più il solito giochetto di farci guerreggiare tra noi (ed in Europa mi pare che ci riescano sempre meno), SI UDIRA' PIANTO E STRIDORE DI DENTI ......

  3. #13
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Pochini perchè impegnati ventre a terra in trincea 1

    In origine postato da Decima Regio
    Semplicemente far notare che 400 camerati, in una giornata in cui altri mille - che sarebbero volentieri venuti - non han potuto alzare le natiche da casa, o dalla sede, perchè impegnati in un lavoro evidentemente improcrastinabile, non vuol dire essere "pochini".

    """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """"""""""""""""""""
    Bene e cosa ci vedi di strano ? A casa o a Predappio, l'importante è che entrambi abbiamo reso utile la ns giornata alla causa e in questi ultimi giorni lo faremo ancora di più.

    """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """"""""""""""""""""
    Circa il "pittoresco", non ho mai capito per qual motivo chi si reca in un cimitero, a recare omaggio ad una salma cara (sia pur per motivi non familiari, ma ideologici), debba venirci mascherato da gerarca del ventennio. Ma quando vanno a visitare la tomba di famiglia, come si vestono, da vampiri o da antichi romani ?
    Che poi nei giorni "comandati" (25 Aprile, 28 Ottobre, 28 Luglio) vengono le telecamere a riprendere ed intervistare il popolo "nostalgico". E si sentono anche discorsi interessanti ed intelligenti. Ma in TV ovviamente poi passano i camuffamenti più vistosi e comici !! Il regime non ci ama, e vuol farci passare da clown - questo dovremmo averlo capito, ormai. Ma perchè aiutarli ?

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Caro Decima Regio, quest'anno escluso un signore in divisa da ufficiale delle Brigate Nere (che per altro ha partecipato alla messa di padre Tam) di folcloristico c'era ben poco.
    E cosa strana, ma comprensibile non ho visto TV (hanno paura di "Alternativa Sociale").
    Ho visto invece i camerati della "Guardia D'Onore" tutti in giacconi verdi militare, ho visto tanti camerati (molti giovanissimi, donne, bambini e i reduci con le insegne della X° mas, Tagliamento, milizia Bologna, Brigate nere di varie città, Btg.Mussolini) che durante la messa, hanno fatto gruppo, attenti, attorno alla tomba del Duce. (molto suggestiva la cerimonia).

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Quanto alle firme, utilissime .... e non tanto e non soltanto per presentare le liste (perchè un foglio da venti firme di 18 Comuni diversi, sparsi su 4 Province, richiede 1.000 Km. (contati) di viaggi per collazionare i certificati elettorali, e per autenticarlo ci vuole un Consigliere comunale -o provinciale- ardimentoso e sprezzante del ridicolo...) bastava munirsi di un Cancelliere del Tribunale di Forlì o di un Giudice di Pace, e le firme arrivavano già lecitamente autenticate, in tutta Italia. Quelle firme sono state utilissime per conoscere, ed avere contatti, con altri e nuovi camerati. Per corredare la presentazione dei candidati, più pratiche quelle raccolte Comune per Comune. Ma molti dei presenti ieri (almeno parlo dei miei) nei giorni scorsi si erano prodigati.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Le Firme raccolte regione per regione raggiungeranno le sedi naturali
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


    Circa il fatto che, presentate le liste, potremmo essere assai più di quel che crediamo, mi sembra che hai assolutamente ragione. Su altro 3d sul principale ho segnalato che, completamente a sorpresa, ci siamo trovati decine di firme, nemmeno sollecitate, di noti rifondini che SPONTANEAMENTE han voluto esprimere apprezzamento per la nostra coerenza nella contrapposizione all'imperialismo giudo-yankee, come da Te riassunto nelle ultime tre righe .... e se mi consenti, considero QUELLE firme più importanti di altre. Non perchè ammiri i comunisti ... ma perchè credo che, il giorno che ai nasoni circoncisi non riuscirà più il solito giochetto di farci guerreggiare tra noi (ed in Europa mi pare che ci riescano sempre meno), SI UDIRA' PIANTO E STRIDORE DI DENTI ......
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Ma non vorrei cadere in facili illusioni, i rossi firmano le nostre liste con un unico intento "Far cadere il Governo" poi per il resto sono sempre i peggior razzisti con il loro antifascismo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Predappio...
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 19:30
  2. Predappio
    Di Socio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 20:39
  3. Predappio
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 14:24
  4. Predappio
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 20:07
  5. An e Predappio
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito