prova

prova

Tutto occhei, Mustang.
Spara.

non andiamo a cercare guai, per una volta che fa un intervento decente...In origine postato da brunik
Tutto occhei, Mustang.
Spara.

------------------------In origine postato da pcosta
non andiamo a cercare guai, per una volta che fa un intervento decente...
mi sei piaciuto, tièhhh!

bentornato

Dovresti anche ringraziarlo. Con la sua massa (quasi sempre inutile) di copia incolla fa passare in poche ore in seconda pagina i 3d dei komunisti kattivoni.In origine postato da Pieffebi
bentornato
Lo pagate o mustang fa questo lavoro gratis?
funzionaIn origine postato da mustang
prova![]()
![]()
![]()

In origine postato da Dario
Dovresti anche ringraziarlo. Con la sua massa (quasi sempre inutile) di copia incolla fa passare in poche ore in seconda pagina i 3d dei komunisti kattivoni.
Lo pagate o mustang fa questo lavoro gratis?
evitaci di sborsare danè allora, fai a meno di postare komunista![]()
![]()

Pensiero, forse tu non hai ancora capito che io posto dove e quanto mi pare, essendo i forum "aperti al pubblico".
L'unico posto dove non entro è nella fogna dei forum padani. Non ne vale proprio la pena.

In origine postato da Dario
Pensiero, forse tu non hai ancora capito che io posto dove e quanto mi pare, essendo i forum "aperti al pubblico".
L'unico posto dove non entro è nella fogna dei forum padani. Non ne vale proprio la pena.
beh, visto che te hai scritto una provocazione io ne ho scritto un'altra....ti da fastidio?....sarebbe più logico tu postassi sul forum dell'ulivo, però![]()
![]()