Ah certo che non siamo noi ad avere dati di un certo tipo, non ci piove. Comunque le prenotazioni aeree o vengono cancellate dal sistema in automatico come az, oppure vengono cancellate dal controllo spazio della compagnia in base a svariate variabili che può essere 20 10 1 giorno prima. Io quei voli a CRS comunque li vedo vuotini (hanno posto in tutte le classi). In ogni caso il mio discorso era solo per dire che il riempimento di un volo AA non è come quello di Fr o di una low cost, gli aerei anche solo il giorno prima hanno un sacco di prenotazioni che non sono ancora state bigliettate. La statistica la puoi fare quando il volo viene consegnato in aeroporto.. anzi all'imbarco.In Origine postato da landingFCO
ci possono essere anche delle prenotaz fasulle che magari o non vengono confermate (ma non mi sembra queso il caso poichè solitamente le compagnie ti permettono di mantenere la prenotazione senza "aver pagato" fino al max una quindicina di giorni prima altrimenti o la prenotazione la confermi o cade) oppure ci possono essere anche dei cambi di data (vabbè non cambia poi molto il pax che doveva volare il 29 volerà il 30);
ci può anche essere qualcuno che evidentemente rinuncia ma credo che in linea di max può essere un buon indicatore di come vadano i voli in questione considerato il fatto che i voli partono fra 24 ore!
cmq quello che ho proposto è solo un esempio "statistico" non vuole avere validità assoluta!!
Le statistiche ufficiali le renderà note AA certo non io!
Ciao![]()
La stragrande maggioranza della gente non emette mai subito il tkt aspetta sempre un po' di giorni (o mesi...) per cui a volte l'aereo è pieno e il giorno dopo vuoto. Poi ci sono i doppioni ma questo è un altro discorso... legato alla stupidità della gente.
Per farti un esempio ho della gente che per il 29/4, su altre tratte di AA, ha fatto la prenotazione oggi/ieri e aspetta a emettere il tkt domani. Forse... con AA o con altre compagnie.
ciao buona serata