L'ultima soluzione è mettere numeri a caso
Proprio non mi ricordo che cosa avessi messo...
DaV

L'ultima soluzione è mettere numeri a caso
Proprio non mi ricordo che cosa avessi messo...
DaV

sapete se LH e le americane mandano qualcosa?
Io ho ancora quel cartoncino di AA dopo centinaia e centinaia di voli ho sempre e solo quello.

Io sto sempre aspettando la mia nuova Freccia Alata ma fino ad ora, nulla all'orizzonte. Che abbiano tagliato anche su questo e non ti mandino più neanche la tessera? Magari ti dicono solo, complimenti, lei è un CFA e basta. Le targhette bagaglio le hanno già eliminate da un pezzo.
Che tristezza.
Daniele
Daniele

Le tessere CFA arrivano ancora, sarà un problema postale. Fattela rimandareIn Origine postato da AZ1774
Io sto sempre aspettando la mia nuova Freccia Alata ma fino ad ora, nulla all'orizzonte. Che abbiano tagliato anche su questo e non ti mandino più neanche la tessera? Magari ti dicono solo, complimenti, lei è un CFA e basta. Le targhette bagaglio le hanno già eliminate da un pezzo.
Che tristezza.
Daniele
Per la targhetta bagaglio cretinismo suicida di AZ

Già richiesta.In Origine postato da marcogiov
Le tessere CFA arrivano ancora, sarà un problema postale. Fattela rimandare
Per la targhetta bagaglio cretinismo suicida di AZ
Secondo te come si spiega il fatto delle targhette bagaglio?
Voglio dire, si può vivere tranquillamente senza, però tutte le comapgnie del mondo le mandano, cavoli, è anche un'immagine per la compagnia stessa. Ora, pensi che l'abbiano fatto per risparmiare il costo della plastica ecc ecc? Oppure è come hai detto tu semplice cretinismo suicida?
Come si può risparmiare sui clienti più fedeli?????
Mahh![]()
Daniele
Daniele

Per me sono proprio cretini. La targhetta bagaglio non costa nulla ed è una pubblicità che gira per il mondo. Se la togli al cliente, questi ci rimane male. Visto che poi gli regali dei voli per le miglia che fa, che risparmio c' è non mandando la targhetta?
Il guaio di molti è che non avendolo mai provato, nemmeno sanno immaginare il prodotto che vendono, in questo caso voli business ai frequent flyer. Si potrebbe essere umili e copiare i concorrenti, si potrebbe soprattutto ascoltare i clienti, mettere un indirizzo e-mail almeno per i reclami dai soci Freccia Alata, ma questo in Italia è taboo.
Se penso che in America compri più o meno qualsiasi cosa e se non ti va la restituisci gratis entro 30 giorni... e poi ti tormentano perché vogliono sapere che cosa non andava. In Italia nelle aziende manca completamente la cultura del servizio al cliente.
OT: complimenti per la foto di Parigi. Me la appenderei come poster

Non so che lavoro fai, ma scrivo ad AZ per farti assumere come responsabile gestione Frequent FlyerIn Origine postato da marcogiov
Per me sono proprio cretini. La targhetta bagaglio non costa nulla ed è una pubblicità che gira per il mondo. Se la togli al cliente, questi ci rimane male. Visto che poi gli regali dei voli per le miglia che fa, che risparmio c' è non mandando la targhetta?
Il guaio di molti è che non avendolo mai provato, nemmeno sanno immaginare il prodotto che vendono, in questo caso voli business ai frequent flyer. Si potrebbe essere umili e copiare i concorrenti, si potrebbe soprattutto ascoltare i clienti, mettere un indirizzo e-mail almeno per i reclami dai soci Freccia Alata, ma questo in Italia è taboo.
Se penso che in America compri più o meno qualsiasi cosa e se non ti va la restituisci gratis entro 30 giorni... e poi ti tormentano perché vogliono sapere che cosa non andava. In Italia nelle aziende manca completamente la cultura del servizio al cliente.
OT: complimenti per la foto di Parigi. Me la appenderei come poster![]()
Daniele

Nel marketing ci metteremmo decenni solo a copiare gli USA.In Origine postato da AZ1774
Non so che lavoro fai, ma scrivo ad AZ per farti assumere come responsabile gestione Frequent Flyer![]()
Prescindendo dalla loro adorazione per il consumismo, lì comunque "customer is king" a tutti i livelli. Anche l' Amministratore Delegato di una grande corporation si preoccupa di quello che pensano i clienti, e anche di quello che pensano gli azionisti, che sono i "clienti" delle azioni. E persino di quello che pensa il pubblico in generale, che ad esempio ti boicotta se fai lavorare i ragazzini in indonesia.
Qui da noi tanti credono di essere dio...

LH/AP/e una marea di altre associate a Miles&More non mandano nulla fino al (primo?) volo. In compenso sui timetable AP, ai check-in Star, alle biglietterie e tra un po' anche dal salumiere, puoi recuperare la tesserina in cartoncino col modulo da spedire per diventare socio.In Origine postato da i-adja
sapete se LH e le americane mandano qualcosa?
Io ho ancora quel cartoncino di AA dopo centinaia e centinaia di voli ho sempre e solo quello.
Per le americane... sono iscritto a tutti i programmi (escluso NW che ti rimanda a KLM se sei residente in EU) e gli unici che spediscono qualcosa sono A^A (la perfida schifezzina di cartoncino) e AirTran che ne manda una plastificata (carina, col 717). Tutti gli altri niente, neppure una letterina per dirti che sei diventato loro socio... potere del mezzo elettronico.
DaV

Parole sante.In Origine postato da marcogiov
Nel marketing ci metteremmo decenni solo a copiare gli USA.
Prescindendo dalla loro adorazione per il consumismo, lì comunque "customer is king" a tutti i livelli. Anche l' Amministratore Delegato di una grande corporation si preoccupa di quello che pensano i clienti, e anche di quello che pensano gli azionisti, che sono i "clienti" delle azioni. E persino di quello che pensa il pubblico in generale, che ad esempio ti boicotta se fai lavorare i ragazzini in indonesia.
Qui da noi tanti credono di essere dio...
DaV