Ci sono anche persone di centrosinistra, cioè di sinistra negli ideali egualitari, liberali nei temi dei diritti civili, ma estremamente critici nei confronti del passato ideologico della sx comunista italiana, e favorevoli ad una prassi politica intonata al moderatismo.In Origine Postato da brunik
Ecco, hai detto giusto, il centrosinistra si chiama centrosinistra perchè c'è gente di sinistra e gente di centro.
Sarebbe bene che qualcuno si abitui all'idea che ci sono anche persone non di sinistra, nell'Ulivo, e che vanno rispettate pure loro come loro rispettano voi.
Ovviamente io sono tra questi e spero di non essere l'unico.


Rispondi Citando

