Così impari a lavorare troppo.....In Origine Postato da pensiero
eh si...non ci foste voi a dimostrarmelo in maniera così affettuosa, morirei di malinconia![]()
![]()

Così impari a lavorare troppo.....In Origine Postato da pensiero
eh si...non ci foste voi a dimostrarmelo in maniera così affettuosa, morirei di malinconia![]()
![]()

Cara Pensy........coraggio, su......![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

ma non dovevi andare a ritemprarti?In Origine Postato da Il_Grigio
Così impari a lavorare troppo.....![]()
![]()
![]()

eh beh....certo che ne hai di faccia tosta tu interista a farmi coraggioIn Origine Postato da echiesa
Cara Pensy........coraggio, su......![]()
![]()
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()
cio gio...tutto okkey?

Infatti, dobbiamo sostenerci a vicenda...In Origine Postato da pensiero
eh beh....certo che ne hai di faccia tosta tu interista a farmi coraggio![]()
![]()
cio gio...tutto okkey?![]()
Solo che io ci sono più abituato....
Abbastanza cara pensy, abbastanza![]()
saluti
echiesa![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
E per comprare gli Arbitri......
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo bella!
![]()

Ma vaaaaa...se abbiamo superato più o meno indenni (e più o meno sani mentalmente) il micidiale coitus interruptus del 5 maggio, siamo vaccinati per ogni delusione (fuorchè la B, quella MAIII)...In Origine Postato da echiesa
Infatti, dobbiamo sostenerci a vicenda...![]()
Solo che io ci sono più abituato....
Abbastanza cara pensy, abbastanza![]()
saluti
echiesa![]()
![]()

Meglio vincere qualcosa che non essere mai andati in B, non Credi?In Origine Postato da Vikkk
Ma vaaaaa...se abbiamo superato più o meno indenni (e più o meno sani mentalmente) il micidiale coitus interruptus del 5 maggio, siamo vaccinati per ogni delusione (fuorchè la B, quella MAIII)...![]()

Mah...sì...forse...non so...chissà...è una sensazione che ultimamente con l'Inter non ho mai provato davvero, quindi non saprei cosa dirti...In Origine Postato da Hieronimus
Meglio vincere qualcosa che non essere mai andati in B, non Credi?![]()

Anche noi non proviamo da tempo la sensazione di una sconfitta...vediamo, coppa campioni, coppa italia, prossimo scudetto...no, direi proprio di no!In Origine Postato da Vikkk
Mah...sì...forse...non so...chissà...è una sensazione che ultimamente con l'Inter non ho mai provato davvero, quindi non saprei cosa dirti...![]()
![]()