Incorniciata!In origine postato da doddy
Noi usiamo la droga naturale e non artificiale .

Incorniciata!In origine postato da doddy
Noi usiamo la droga naturale e non artificiale .

Ho vent'anni e faccio parte di FN da un po' di tempo.
Quando decisi di entrarvi non ero spinto dal suo cattolicesimo intransigente.
Lo dico chiaro e tondo: quando entrai in FN volevo entrare in un partito che non facesse solo della politica parolaia e inutile, volevo far parte di un partito che facesse dell'AZIONE una sua prerogativa.
Ora, voi potete considerare la parola "azione" ambigua, ma per me non lo è.
Considero l'AGIRE cento volte più significativo del pensare.
L'istinto più importante della ragione.
Il pugno più efficace dell'insulto o del forbito contraddire.
Sono poco moderato? Sono politicamente impresentabile? Me ne rendo conto.
Ma questo sono io, e non sono l'unico.

Ecco la migliore propaganda contro tutta l'Area.In origine postato da DiegoVerona
Lo dico chiaro e tondo: quando entrai in FN volevo entrare in un partito che non facesse solo della politica parolaia e inutile, volevo far parte di un partito che facesse dell'AZIONE una sua prerogativa.
Con gente così si può finire solo in galera, altro che al Parlamento...![]()

Camerata Diego,In origine postato da DiegoVerona
il tuo penisero lo capisco benissimo ma personalmente NON mi basta....
Senza un etica, senza un confronto verbale anche durissimo se necessario NON si fa politica...ma qualcosa d'altro.....che con me personalmente centra poco o nulla.
e poi e poi vogliamo crescere oppure rimanere sempre gli stessi ???
Abbiamo 8 meravigliosi punti programmatici, vogliamo farli conoscere a tutti MODERATI compresi, oppure devono rimanere solo ns. ed allora....., a che servirebbe Forza Nuova ???
Saluti Camerata

Forza Nuova è composta da tante anime ricordalo sempre...In origine postato da doddy
Figlio , prima di agire bisogna pensare , e Forza Nuova pensa poco .

Diego, il tuo pensiero è chiaro. Privilegiare l'Azione come unica fonte di conquista politica. Io non rinnego questo aspetto importante dell'attività di un movimento. Azione e Volontà contraddistinguono le avanguardie dall'inconsistenza del moderatismo e del compromesso. Bene. Questo è lo spirito ardito e sindacalista rivoluzionario, ereditato dai nostri parenti lontani.
Anche Muti ha ragione. Non bisogna lasciare tutto all'azione perchè prassi senza teoria è come il vino senza aver mangiato, rischi di ubriacarti in pochi minuti. Forza Nuova ha 8 punti programmatici che non condivido (alcuni proprio non li capisco,altri invece sono criticabili) ma uno straccio di programma ce l'ha. Quindi nell'azione politica bisogna fare riferimento a un programma. La dialettica teoria/prassi è importante. L'una interviene quando l'altra è in difficoltà.
Se in Forza Nuova si pensa poco (ed è vero, c'è gente si fa fotografare sui giornali con tanto di spranga) significa che al suo interno vi è una piccola élite (di alto livello) che ha una grossa capacità di esercitare influenza (incontrastabile) sui militanti, i quali (seza offesa per gli altri) segue come un gregge i propri pastori. Proprio come una chiesa. Il riferimento non è casuale. Nel Partito fondato da R.Fiore la componente cattolico-integralista è molto forte (il Bellarmino era un degno rappresentante). Se esistono altre componenti, non le conosco, perchè non sono influenti evidentemente. Ettore, posso fare l'esempio del Revisionismo Storico. E' mai stato affrontato esplicitamente da FN ? Ancora: In Emilia Romagna FN è stata giudicata come Organizzazione di stampo non-fascista (evitando l'accusa di ricostruzione del PF), perchè?
Bene, questo è il motivo per cui non sono mai entrato in FN, anche se la tentazione l'ho avuta. Finchè si ragionerà con i pugni e le spedizioni punitive, io, e tanti altri giovani (pensanti) staremo fuori.In origine postato da DiegoVerona

Però dovrai ammettere che non sei in linea con il nick.Neanche io sono in linea con chi ripropone le obsolete spedizioni punitive, soprattutto nei confronti degli avversari politici. Ma una Rivoluzione si fa anche con le braccia. Oppure si crede di poter entrare in Parlamento e cambiare tutto (!?).
Non credo proprio che nel 2004 si conquisti il potere a suon di pugni, è pura utopia, anche un po' infantile, direi.In origine postato da Rebel
Però dovrai ammettere che non sei in linea con il nick.Neanche io sono in linea con chi ripropone le obsolete spedizioni punitive, soprattutto nei confronti degli avversari politici. Ma una Rivoluzione si fa anche con le braccia. Oppure si crede di poter entrare in Parlamento e cambiare tutto (!?).
Credo invece che bisogna far capire al popolo i nostri valori, far cadere i tabù che ci portiamo addosso, proporci come alternativa a questo sistema corrotto e distruttivo.
Per quanto riguarda il nick, oltre alle battaglie fisiche, esistono (e sono più efficaci) le battaglie culturali, morali e di sensibilizzazione. E queste me le voglio proprio combattere, a cominciare dal comportarmi in modo esemplare e far capire a questo schifosissima Italia del grande fratello che ci sono ragazzi che non sono caduti nella trappola del consumismo perverso.

Certamente. Ma non hai capito il significato e il senso della mia risposta. Non ho parlato di "pugni per la rivoluzione", il concetto era ed è semplice: La Rivoluzione esige una preparazione culturale e politica enorme, ma rimane un atto di radicale cambiamento che si traduce nell'organizzazione della forza collettiva. ESSERE ESEMPIO, benissimo. ma l'esempio deve essere forzato, sennò rischi di rimanere solo o con la tua piccola comunità militante.