Si, lasciamo lavorare i democratici e i loro compari. Alternativa Sociale un virus contro il sistema!![]()

Si, lasciamo lavorare i democratici e i loro compari. Alternativa Sociale un virus contro il sistema!![]()
ti do un consiglio , arruolati volontario e fatti mandare in iraq o nel cossovo .In origine postato da DiegoVerona
Ho vent'anni e faccio parte di FN da un po' di tempo.
Quando decisi di entrarvi non ero spinto dal suo cattolicesimo intransigente.
Lo dico chiaro e tondo: quando entrai in FN volevo entrare in un partito che non facesse solo della politica parolaia e inutile, volevo far parte di un partito che facesse dell'AZIONE una sua prerogativa.
Ora, voi potete considerare la parola "azione" ambigua, ma per me non lo è.
Considero l'AGIRE cento volte più significativo del pensare.
L'istinto più importante della ragione.
Il pugno più efficace dell'insulto o del forbito contraddire.
Sono poco moderato? Sono politicamente impresentabile? Me ne rendo conto.
Ma questo sono io, e non sono l'unico.

Creala tu se vuoi.....In origine postato da FIGHTER
Diego, hai tutto il mio rispetto per l'impegno che metti per ciò in cui credi. da me non ci sono sezioni di nessun movimento dell'area, altrimenti mi sarei mosso volentieri anch'io.
Quando iniziai ragazzino a far politica io nella rossa provincia torinese non c'era pressochè nessuno.....a parte 3 o 4 vecchi...
Be nell'arco di un anno tirai su un gruppo del F.d.G. con oltre 20 iscritti e vincemmo in due istituti diversi le elezioni studentesche...cazzo se ci penso che bei tempi !!!!
Poi comunque, io sono spesso ad Ovada e se hai bisogno puoi sempre fare un fischio....

Non succederà.In origine postato da Affus
ti do un consiglio , arruolati volontario e fatti mandare in iraq o nel cossovo .
Sono stato riformato.
Bella risposta, comunque, complimenti.
Diego Forza Nuova sez. Verona
e allora arruolati nella destra cricetale , simo tutti riformatiIn origine postato da DiegoVerona
Non succederà.
Sono stato riformato.
Bella risposta, comunque, complimenti.
Diego Forza Nuova sez. Verona

Poi la facciamo noi la riforma

Rapidamente:
- il prossimo criceto che dovessi vedere fuori dal thread-gabbietta sarà soppresso.. e al diavolo l'animalismo...
- "Come ogni salda concezione politica, il fascismo è prassi ed è pensiero, azione a cui è immanente una dottrina, e dottrina che, sorgendo da un dato sistema di forze storiche, vi resta inserita e vi opera dal di dentro." (da La dottrina del fascismo (1932) di G. Gentile e B. Mussolini).
Qui, in germe, c'è la solutio della quaestio...
entrano in vigore nuove norme .In origine postato da Tomás de Torquemada
Rapidamente:
- il prossimo criceto che dovessi vedere fuori dal thread-gabbietta sarà soppresso.. e al diavolo l'animalismo...
- "Come ogni salda concezione politica, il fascismo è prassi ed è pensiero, azione a cui è immanente una dottrina, e dottrina che, sorgendo da un dato sistema di forze storiche, vi resta inserita e vi opera dal di dentro." (da La dottrina del fascismo (1932) di G. Gentile e B. Mussolini).
Qui, in germe, c'è la solutio della quaestio...
mi è successo tempo fa la stessa cosa su un altro forum di compagni dove entrai in incognito e mi mostravo tra i piu osseranti delle loro nuove regole che sfornavano per l'occasione .
Ma neanche quello è bastato , perchè capirono che lo spirito non era il loro .