il simbolo del MSFT ricusato é quello presentato da Rauti&Incardona (simbolo del 1999) quello della Fiamma Tricolore VERA (segretaria Romnoli) é valido, conferma sul sito www.fiammatricolore.net , c'é la ripoduzione del verbale del Ministero.
Per AS non so nulla, in effetti non vedo motivi validi per ricusare il simbolo, so per certo che da parte nostra non c'é stata alcuna opposizione legale.




Rispondi Citando
