Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: simbolo di A. S

  1. #11
    www.fiammavercelli.it
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il simbolo del MSFT ricusato é quello presentato da Rauti&Incardona (simbolo del 1999) quello della Fiamma Tricolore VERA (segretaria Romnoli) é valido, conferma sul sito www.fiammatricolore.net , c'é la ripoduzione del verbale del Ministero.
    Per AS non so nulla, in effetti non vedo motivi validi per ricusare il simbolo, so per certo che da parte nostra non c'é stata alcuna opposizione legale.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da msft vercelli
    il simbolo del MSFT ricusato é quello presentato da Rauti&Incardona (simbolo del 1999) quello della Fiamma Tricolore VERA (segretaria Romnoli) é valido, conferma sul sito www.fiammatricolore.net , c'é la ripoduzione del verbale del Ministero.
    Per AS non so nulla, in effetti non vedo motivi validi per ricusare il simbolo, so per certo che da parte nostra non c'é stata alcuna opposizione legale.
    Bene hai fatto a precisare. Qualche suino - pur sapendo che era il simbolo di Rauti ad essere ricusato - ha cercato di alzare un polverone per mascherare la figura meschina che hanno fatto gli altri.

  3. #13
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fiamma Nettuno
    Bene hai fatto a precisare. Qualche suino - pur sapendo che era il simbolo di Rauti ad essere ricusato - ha cercato di alzare un polverone per mascherare la figura meschina che hanno fatto gli altri.
    Bene. Tutto va - modestamente - come avevo preannunciato.

    La fiamma tricolore - l'unica a questo punto - va verso le elezioni europee. Alla faccia di chi ci ha voluti morti.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da netdepa88
    Bene. Tutto va - modestamente - come avevo preannunciato.

    La fiamma tricolore - l'unica a questo punto - va verso le elezioni europee. Alla faccia di chi ci ha voluti morti.
    modificheranno il simbolo

  5. #15
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    modificheranno il simbolo
    Non mi riferivo a voi.

  6. #16
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque le stanno cercando tutte per boicottarci. E' un'ulteriore conferma delle nostre potenzialità elettorali.
    Avete notato che in tutti i sondaggi diffusi non c'è mai Alternativa Sociale? La paura è tanta per il sistema poloulivista.

  7. #17
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Comunque le stanno cercando tutte per boicottarci. E' un'ulteriore conferma delle nostre potenzialità elettorali.
    Avete notato che in tutti i sondaggi diffusi non c'è mai Alternativa Sociale? La paura è tanta per il sistema poloulivista.
    Aspetta a vedere se nel 2006 arriviamo al 4% (speriamo...e non è mica tanto improbabile, dato lo scatafascio di AN), verrebbe fuori un CASINO che al confronto quello sul parlamento di POL (e confermo quanto detto da Italianuova e SPQR, con la nostra discesa in campo abbiamo creato veramente veramente un casotto mica da poco...) è un gioco da ragazzi...
    Facile che ci farebbero un'altra legge ad hoc (oltre alle Scelba e Mancino) per metterci fuorilegge...
    A noi!

  8. #18
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Aspetta a vedere se nel 2006 arriviamo al 4% (speriamo...e non è mica tanto improbabile, dato lo scatafascio di AN), verrebbe fuori un CASINO che al confronto quello sul parlamento di POL (e confermo quanto detto da Italianuova e SPQR, con la nostra discesa in campo abbiamo creato veramente veramente un casotto mica da poco...) è un gioco da ragazzi...
    Facile che ci farebbero un'altra legge ad hoc (oltre alle Scelba e Mancino) per metterci fuorilegge...
    A noi!
    A noi non possono metterci fuorilegge! Mica siamo fascisti!

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Sep 2002
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da msft vercelli
    il simbolo del MSFT ricusato é quello presentato da Rauti&Incardona (simbolo del 1999) quello della Fiamma Tricolore VERA (segretaria Romnoli) é valido, conferma sul sito www.fiammatricolore.net , c'é la ripoduzione del verbale del Ministero.
    Per AS non so nulla, in effetti non vedo motivi validi per ricusare il simbolo, so per certo che da parte nostra non c'é stata alcuna opposizione legale.
    aspettiamo la cassazione...e la sentenza di oggi......

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pettinapeore
    perche'?
    Se ho letto bene perchè è troppo simile a quello di An e potrebbe quindi creare quindi qualche confusione...



    D.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E il simbolo del Psi?
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 13:43
  2. simbolo patto d'azione? simbolo its?
    Di benber nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 22:11
  3. Il simbolo USA...
    Di Saloth Sâr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 03:57
  4. Simbolo di MR
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito