Anche io vorrei venire da voi in sede, ma chi siete?![]()

Anche io vorrei venire da voi in sede, ma chi siete?![]()

Eccoti servito : www.fiammatricolore.netIn origine postato da tam1973
aspettiamo la cassazione...e la sentenza di oggi......
il gruppo rautiano completamente sconfessato.
per quanto riguarda il simbolo di AS é stato dichiarato confondibile con AN (????) forse, dico forse, perché utilizza la parola "Sociale"------cmq se apportano le modifiche richieste non succede niente.

Perché? Che cazzo c'entra il "sociale" con an?In origine postato da msft vercelli
Eccoti servito : www.fiammatricolore.net
il gruppo rautiano completamente sconfessato.
per quanto riguarda il simbolo di AS é stato dichiarato confondibile con AN (????) forse, dico forse, perché utilizza la parola "Sociale"------cmq se apportano le modifiche richieste non succede niente.![]()
E poi è inutile che la menano a lungo, anche se ci mettiamo un carciofo prenderemo i voti di an, e senza "errori" oculistici...![]()

la ricusazione del simbolo di AS è dovuta al fatto che all'interno il nuovo simbolo di FN stilizzato è troppo simile alla fiammella contenuta nel simbolo di AN (vedi soprattutto nella base trapezoidale). Credo quindi che sarà necessario tornare al vecchio simbolo di FN.In origine postato da frontista
Perché? Che cazzo c'entra il "sociale" con an?![]()
E poi è inutile che la menano a lungo, anche se ci mettiamo un carciofo prenderemo i voti di an, e senza "errori" oculistici...![]()
Ora mi domando: ma come si fa a fare queste cazzate? ..possibile che fra "le teste pensanti" di Roma, nessuno si sia mai posto il problema, prima di adottarlo?
Guardate che siamo di fronte ad una superficialità e ad un dilettantismo incredibili....

MUSSOLINI
Su tutti i muri d'Italia.
Poco spreco, tanta propaganda.
CAMERATI AVANTI !!!

Il simbolo è stato accettato
AVANTI COSI
![]()