Guarda un po che tutti quelli che protestano hanno lo stesso simbolo

In Origine postato da S.P.Q.R.
fai la conta degli avatar? dovrebbero essere una ventina abbondante su pol......

[spoiler=Tanto prima o poi...]Vinciamo lo stesso...non potete fermarci[/spoiler]In Origine postato da umberto
fai la conta degli avatar? dovrebbero essere una ventina abbondante su pol......

compagni di merendeIn Origine postato da S.P.Q.R.
Guarda un po che tutti quelli che protestano hanno lo stesso simbolo![]()

In Origine postato da Vikkk
[spoiler=Tanto prima o poi...]Vinciamo lo stesso...non potete fermarci[/spoiler]è già arrivato in parlamento lo spoiler
![]()

io ed S.P.Q.R. ci presentiamo in due, ma ci temete lo stesso così tanto?
Ci viene tolto il diritto di esprimerci perchè un gruppo di ulivisti ha paura che alcuni seggi passino sotto il nostro controllo il fatto E' vergognoso.
Vista la situazione propongo un referendum per riaprire le liste e far slittare le votazioni dopo il weekeend del primo maggio dove l'affluenza sarà minima.
Inoltre vista la siatuazione qualora eletti proporremo immediatamente la riforma per il tribunale apartitico essenziale per una politica regolare.

difatti, non esiste più potere, è anarchia fino all'inizio delle elezioni....SPACCHIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOIn Origine postato da benfy
visto che la corte suprema non ha concesso nessuna proroga si va alle elezioni senza nessuna modifica e senza marzia.
mi sembra chiaro.
voglio vedere chi convoca la corte suprema visto che sono in due su cinque e quindi non in numero legale.![]()

Dove sta Ari6? questo è il suo momento![]()

forte!In Origine postato da Vikkk
[spoiler=Tanto prima o poi...]Vinciamo lo stesso...non potete fermarci[/spoiler]

Mi tengo a debita distanza dai luoghi di perdizione chiamati parlamenti.In Origine postato da O'Rei
Dove sta Ari6?
Sbrigatevele tra voi, 'ste bojate.