Benfy apre il thread con scritto boiccottiamo le elezioni facendo appello a quelli di sinistra se la situazione cambia, quelli di destra boicottano se la situazione rimane così....e quindi chi parte?![]()
![]()

Benfy apre il thread con scritto boiccottiamo le elezioni facendo appello a quelli di sinistra se la situazione cambia, quelli di destra boicottano se la situazione rimane così....e quindi chi parte?![]()
![]()

tra i 2 litiganti vince ...mcandry che non contesta e non commenta...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

mcandry non è presente in questo periodo perchè è pieno di lavoro, si è fatto vivo l'altro giorno sul fondoscalaIn Origine postato da danny78
tra i 2 litiganti vince ...mcandry che non contesta e non commenta...

qui c'è solo della gente arrogante che vuole presentare una lista a termini scaduti

se non è chiaro io mi sono dimesso perchè in due su cinque non potete decidere ninte e quindi si va ad elezioni con le liste di ora.
vi avviso fin d'ora che se andate a votare ammettendo la proroga ci saranno post di disturbo nei thread di votazione e inviterò tutta la sinistra a fare altrettanto.
io non sono pacifista

Per quanto concerne il NCR non aderirà ad alcun "boicottaggio"...
...e di certo non ad un "appello alle sinistre" fatto da un servitore degli yankee spennellato di rossetto come Benfy!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
se offendi vuol dire che hai pochi argomenti vecchio mio

le tue azioni di disturbo non possono preoccuparci.
Fai ciò che vuoi, ma la Democrazia non sai cosa sia.

Esatto, ci presenteremo !In Origine postato da Skarm
Per quanto concerne il NCR non aderirà ad alcun "boicottaggio"...
...e di certo non ad un "appello alle sinistre" fatto da un servitore degli yankee spennellato di rossetto come Benfy!!
Skarm![]()