presente

presente
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In Origine postato da danny78
Questo post è per l’amministrazione
I seguenti forumisti non sono abituali frequentatori di questo forum:
Affus
natoW
frontista
Vikkk
cameratamarco
Creso
lorel
Che significa?
Se uno legge e non scrive non è presente?
Sono su Politica OnLine prima di tanti altri.

sempre per l'amministrazione
anche questi forumisti:
bonconti
yota71
non sono abituali frequentatori di questo forum ( spero lo diveteranno presto però)
ragazzi questo post è solo per segnalare alla amministrazione chi frequenta da tempo il forum e chi nò ( cosa che hanno richiesto loro all'inizio di questo 3d)...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

yota71 mi sembra che dato i post che ha abbia postato abbastanza qui

Presente

beh alla fine è arrivato anche il futuro presidente di POLIn Origine postato da Red River
Presente![]()

mmmmmm....io non lo direi tanto presto.....![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

e perchè chi lo contrasta? raccatta tutti i voti di sinistra...noi abbiamo un presidente per ogni partitoIn Origine postato da Gianfranco
mmmmmm....io non lo direi tanto presto.....![]()

per il momento in effetti è così.....e la cosa scandalosa è che in effetti non c'è nulla che impedisca a più liste di unirsi insieme contro la sinistra....però le liste si chiudono venerdì....mah.....chissà.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non c'è dialogo con il centro di mcandry perchè mcandry non lo trovo...In Origine postato da Gianfranco
per il momento in effetti è così.....e la cosa scandalosa è che in effetti non c'è nulla che impedisca a più liste di unirsi insieme contro la sinistra....però le liste si chiudono venerdì....mah.....chissà.i forzanuovisti correranno da soli e cmq sarebbe questa un'alleanza che farebbe discutere e non poco, non c'è verso fare fronte comune....siamo come la scorsa elezione