Io ci sono e sto seguendo il forum, ma al momento mancano questioni sulle quali intervenire.In Origine postato da O'Rei
krentak non c'è, mcandry non c'è, red river non c'è...

Io ci sono e sto seguendo il forum, ma al momento mancano questioni sulle quali intervenire.In Origine postato da O'Rei
krentak non c'è, mcandry non c'è, red river non c'è...

presente

presente...

Presente

Presente

Quando ritenete che il 3d può dirsi esaurito vi preghiamo di farcelo presente in modo da poter procedere alla verifica onde spiegare le modalità, ok? Magari facciamo fino a domenica, poi chiudiamo?

ma a cosa serve il censimento?

ok...per me domenica va bene....ormai quelli che realmente sono presenti hanno votato
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Grazie , per la vera destra le vittorie elettorali sono solo dei perditempoIn Origine postato da AngelodiCentro
nemmeno io ho mai dialogato con te, ma se tu cerchi un accordo con Mcandry è chiaro che devi fare i conti con i suoi alleati, e quindi anche il sottoscritto. la possibilità di vincere al centro è molto più forte della destra, che perderà molti consensi alla SUA destra. una probabile sconfitta sarebbe dovuta solo dalla legge elettorale orribile che voi avete approvato.

mi sembra una proposta ragionevole...In Origine postato da Politica OnLine
Quando ritenete che il 3d può dirsi esaurito vi preghiamo di farcelo presente in modo da poter procedere alla verifica onde spiegare le modalità, ok? Magari facciamo fino a domenica, poi chiudiamo?