MUSSOLINI
Scrivetelo su tutti i muri d'Italia.
Poco spreco, tanta propaganda.
CAMERATI AVANTI !!!
![]()


MUSSOLINI
Scrivetelo su tutti i muri d'Italia.
Poco spreco, tanta propaganda.
CAMERATI AVANTI !!!
![]()


...devo mettere anche il nome (Alessandra) ....o lascio libero....??In origine postato da natoW
MUSSOLINI
Scrivetelo su tutti i muri d'Italia.
Poco spreco, tanta propaganda.
CAMERATI AVANTI !!!
![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!


Basta MUSSOLINI....., ovunque in ogni luogo possibile e visibile di quest'Italia, sarà anche di monito per molti. (Bombolette, pennarelli ecc ecc ovunque MUSSOLINI)