Visualizza Risultati Sondaggio: sai sciare?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • non so sciare

2 25.00%
  • non so sciare, ma ho voglia d'imparare

1 12.50%
  • scio da una vita e sono pure bravo/a

3 37.50%
  • scio discretamente da qualche anno

1 12.50%
  • scio solo con lo slittino

0 0%
  • è uno sport che non m'interessa

1 12.50%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Nuova UE?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da marcejap
    Questo è un altro discorso. Anche per me ci sono molte cose che non tornano sulla burocrazia europea, ma per quel che riguarda i nuovi paesi il discorso è diverso. C'è più concorrenza, e per rimanere ai vertici occorre produrre con qualità migliore.
    E poi adesso ci sono nuovi potenziali consumatori. Non mi sembra poco.

Ah si...si..come no....potenziali consumatori, tutti paesi che hanno bisogno delle nostre sovvenzioni per tirarsi su....cosa credi che compreranno i nostri prodotti di ottima qualità perchè non verrai mica a dirmi che sono loro che son bravi a produrre, perchè allora si che dici barzellette......sai bene che la nostra qualità di qualsiasi prodotto è superiore alle altre, ma purtroppo ancheil costo...cmq, vedremo io sono pronta a ricredermi se le cose andranno bene, fin'ora è stata una disfatta

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Ah si...si..come no....potenziali consumatori, tutti paesi che hanno bisogno delle nostre sovvenzioni per tirarsi su....cosa credi che compreranno i nostri prodotti di ottima qualità perchè non verrai mica a dirmi che sono loro che son bravi a produrre, perchè allora si che dici barzellette......sai bene che la nostra qualità di qualsiasi prodotto è superiore alle altre, ma purtroppo ancheil costo...cmq, vedremo io sono pronta a ricredermi se le cose andranno bene, fin'ora è stata una disfatta

Infatti ho parlato di potenziali consumatori. Ma con l'Unione si accrescono anche le possibilità di arricchimento per loro, e quindi nell'insieme, per tutta la comunità. Prima o poi avranno anche loro i soldi per ocmprare i nostri prdotti.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Prima o poi avranno anche loro i soldi per ocmprare i nostri prdotti.

Già....nel frattempo noi siamo già saltati per aria, visto che non si tratterà di certo di uno-due anni....tra l'altro i finanziamenti europei al meridione con l'entrata di questi stati non ci saranno più....sai che bella prospettiva?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già....nel frattempo noi siamo già saltati per aria, visto che non si tratterà di certo di uno-due anni....tra l'altro i finanziamenti europei al meridione con l'entrata di questi stati non ci saranno più....sai che bella prospettiva?

Perchè dovremmo saltare in aria? Perchè non dovrebbero esserci più finanziamenti al meridione? (e tra l'altro, non dovresti esserne contenta?)

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Perchè dovremmo saltare in aria? Perchè non dovrebbero esserci più finanziamenti al meridione? (e tra l'altro, non dovresti esserne contenta?)

No che non sono contenta, perchè tocca darglieli noi del nord......non li avranno più e se ne avranno saranno limitatissimi perchè sono entrati dei paesi poveri che vanno finanziati.....certo che dovervele spiegare io ste robe, a voi europeisti do.o.c.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli

nessuno ti obbliga a leggermi nè tantomeno a rispondermi

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno ti obbliga a leggermi nè tantomeno a rispondermi
    Beh, essendo moderatore del forum ho l'obbligo morale di leggere, in quanto a rispondere non l'ho fatto, anzi, l'ho fatto, poi l'ho cancellato.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No che non sono contenta, perchè tocca darglieli noi del nord......non li avranno più e se ne avranno saranno limitatissimi perchè sono entrati dei paesi poveri che vanno finanziati.....certo che dovervele spiegare io ste robe, a voi europeisti do.o.c.

Il fatto che ci siano altri poveri (ma neanche tanto. Mica stiamo parlando del Burkina Faso. La Repubblica Ceca non sta alla fame, e tantomeno gli estoni), non significa che i finanziamenti qui debbano sparire. Qui in Toscana ci sono state opere finanziate dalla UE. Mi ero anche interessato di alcuni finanziamenti a fondo perduto europei per la creazione di aziende private (avevo una mezza idea...).

Scusami se te lo dico, ma credo che tu ti stia facendo prendere un pò dalla paranoia.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che ci siano altri poveri (ma neanche tanto. Mica stiamo parlando del Burkina Faso. La Repubblica Ceca non sta alla fame, e tantomeno gli estoni), non significa che i finanziamenti qui debbano sparire. Qui in Toscana ci sono state opere finanziate dalla UE. Mi ero anche interessato di alcuni finanziamenti a fondo perduto europei per la creazione di aziende private (avevo una mezza idea...).

Scusami se te lo dico, ma credo che tu ti stia facendo prendere un pò dalla paranoia.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Che bolla nel suo brodo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima