Visualizza Risultati Sondaggio: sai sciare?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • non so sciare

2 25.00%
  • non so sciare, ma ho voglia d'imparare

1 12.50%
  • scio da una vita e sono pure bravo/a

3 37.50%
  • scio discretamente da qualche anno

1 12.50%
  • scio solo con lo slittino

0 0%
  • è uno sport che non m'interessa

1 12.50%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Nuova UE?

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    ho votato altro.....penso aumenteranno e non di poco i problemi che già abbiamo con questo tipo di Europa.....più concorrenza, tra l'altro sleale, nei confronti sia delle nostre imprese che dei nostri lavoratori.....io sono anche contenta, così prima se ne va a casa questa accozzaglia di burocrati meglio è per tutti
    c'è una soluzione più tecnologia.

un conoscente che ha un impresa agricola in provincia di grossetto ha assunto per un certo periodo extra comunitari(kossovari) solo che ha avuto grossi problemi soprattutto con ramadan e cose varie.

ha investito in tecnologia ha addiritura un sistema computerizzato che dà l'acqua alle piante attraverso una fotocellula che vede quanta ne ha bisogno e quindi ha risolto i problemi degli extracomunitari.

è un esempio di anche altre cose che ha installato

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Che bolla nel suo brodo.

Potrei dire lo stesso di voi.....quindi

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potrei dire lo stesso di voi.....quindi
    quindi vivi la tua vita da veneta che io vivo la mia da Europeo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da marcejap
    Il fatto che ci siano altri poveri (ma neanche tanto. Mica stiamo parlando del Burkina Faso. La Repubblica Ceca non sta alla fame, e tantomeno gli estoni), non significa che i finanziamenti qui debbano sparire. Qui in Toscana ci sono state opere finanziate dalla UE. Mi ero anche interessato di alcuni finanziamenti a fondo perduto europei per la creazione di aziende private (avevo una mezza idea...).

Scusami se te lo dico, ma credo che tu ti stia facendo prendere un pò dalla paranoia.

Io soffrirò di paranoia, ma la penso così...io sono contraria a questo tipo di europa, più ancora burocrate di quanto non sia il paese dove vivo ora, che mi vuole governare la vita, perchè non c'è già chi lo fa.....un'europa che non farà altro che far scomparire il nostro passato, e le nostre tradizioni, e sai bene che senza il ricordo del proprio passato non c'è futuro....l'ha detto anche il vostro presidente l'altro giorno.....un parlamento UE che ci costa l'ira diddio, forse te non hai visto report tempo fa.....mi spiace forse ti saresti schiarito un pò le idee, il discorso sui finanziamenti, non lo dico io lo dicono loro che una volta entrati i nuovi paesi che non saranno certo dei morti di fame ma neanche messi bene, i finanziamenti per gli altri paesi andranno man mano a finire.....
    bon per oggi ho finito bye...bye.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli
    quindi vivi la tua vita da veneta che io vivo la mia da Europeo.

Certo, senza però arrogarti il diritto di dire che uno farnetica solo perchè non la pensa come te.....

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, senza però arrogarti il diritto di dire che uno farnetica solo perchè non la pensa come te.....
    Lo dico con assoluta tranquillità: le argomentazioni che hanno come unico fine l'interesse economico sono solo farneticazioni.

Oltre alla religione e alla ragazza sono solo 4 le cose che difendo a spada tratta e su cui NON ACCETTO posizioni diverse dalla mia:

1 - L'AMORE TOTALE E SENZA INTERESSE PER LA PATRIA
    2 - IL SOSTEGNO A RYANAIR
    3 - IL SOSTEGNO AD AIRBUS
    4 - IL SOSTEGNO A VBS

Su tutto il resto si può discutere, su queste cose ho ragione e basta.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io soffrirò di paranoia, ma la penso così...io sono contraria a questo tipo di europa, più ancora burocrate di quanto non sia il paese dove vivo ora, che mi vuole governare la vita, perchè non c'è già chi lo fa.....un'europa che non farà altro che far scomparire il nostro passato, e le nostre tradizioni, e sai bene che senza il ricordo del proprio passato non c'è futuro....l'ha detto anche il vostro presidente l'altro giorno.....un parlamento UE che ci costa l'ira diddio, forse te non hai visto report tempo fa.....mi spiace forse ti saresti schiarito un pò le idee, il discorso sui finanziamenti, non lo dico io lo dicono loro che una volta entrati i nuovi paesi che non saranno certo dei morti di fame ma neanche messi bene, i finanziamenti per gli altri paesi andranno man mano a finire.....
    bon per oggi ho finito bye...bye.....

Sul discorso della burocrazia e del costo del parlamento, sono d'accordo, sul resto no. Ti fasci un pò troppo la testa. Stai un pò più tranquilla, mica muore nessuno

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Turchia sta compiendo un importante processo politico (pochi mesi fa ha abolito la pena di morte), alla conclusione del quale sarà possibile un suo ingresso nell’UE.
    Oggi ho sentito una breve intervista a Prodi, sulla CNN. Alla domanda se la prevalente fede islamica dei cittadini turchi potesse costituire un problema, il presidente ha detto che già ora esistono diverse religioni in Europa, e che questa nasce dal dialogo interreligioso e si pone come entità laica.

P.S. - Ho votato la quarta opzione. Viva l’Europa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    guarda che il "depauperamento" e' gia' avvenuto, con lo spostamento di gran parte dell'industria nostrana in cina e affini.

non sara' certo l'europa allargata a cambiare le cose.

PS io ho votato la 4 opzione.
    E' vero...però almeno c'erano dei picchetti da rispettare, pochi ma c'erano.
    Da domani via libera ai furbastri che producono con il marchio "Designed in Italy" come ho visto su molti prodotti tra i quali quelli del mago dei colori Benetton.

Non sono un'antieuropeista ma nemmeno un "baluba" con la sveglia al collo.

Nel mio lavoro trarrò senz'altro benefici perché potrò far costruire merci a prezzi vantaggiosissimi, estero su estero, mettendo in ginocchio la parte italiana che sino agli anni 80 lavorava per noi.

Dall'EU mi aspettavo qualcosa di più che non una combriccola di banchieri ed economisti (i peggiori, cambiano idea un giorno si e l'altro pure) ma un'EU politica che indicasse tempi e modi per crescere e migliorare le condizioni generali della popolazione tutta.
    Invece sentiamo parlare di parametri da rispettare e vincoli che lasciano il tempo che trovano...basti guardare come ha fatto il Tremonti per rientrare nel 3% e si ha subito un'idea del marasma che regna nell'EU attualmente.

Immagino una crescita nel breve/medio termine per i nuovi paesi, la crescita e la disponibilità di nuove risorse porta con sé inevitabilmente un'aumento dei prezzi, a lungo termine si troveranno con il potere di acquisto livellato al nostro che nel frattempo sarà sceso ai minimi storici.

Alla fine della fiera 450 milioni di Europei ,meno qualche milone (i soliti), saranno più poveri....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy
    c'è una soluzione più tecnologia.

un conoscente che ha un impresa agricola in provincia di grossetto ha assunto per un certo periodo extra comunitari(kossovari) solo che ha avuto grossi problemi soprattutto con ramadan e cose varie.

ha investito in tecnologia ha addiritura un sistema computerizzato che dà l'acqua alle piante attraverso una fotocellula che vede quanta ne ha bisogno e quindi ha risolto i problemi degli extracomunitari.

è un esempio di anche altre cose che ha installato
    Il problema Benfy, non'è l'extracomunitario....
    A chi li venderà i pomodori che costeranno il doppio di quelli prodotti in Ungheria?

Chiedigli dell'impianto computerizzato, da dove arriva e da chi è stato prodotto (non progettato)...e vedrai che di nostro c'è rimasta solo la terra, per'ora...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima