=====In Origine Postato da shambler
Un commento toposo..
toposo??


=====In Origine Postato da shambler
Un commento toposo..
toposo??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Tra l'altro ho postato un thread con questo link nel forum della CdL. Ebbene, la merda umana Pieffebi, non sapendo cosa rispondere, ha deciso di chiudere il thread dopo avermi insultato. Io ho ripostato il thread, e ogni volta che sarà chiuso, lo riposterò di nuovo, fino che non mi sarà più chiuso, fosse anche l'ultima cosa che faccio su questo forum.


Vi ricordate la commissione di "esperti" nominata dal governo D'Alema, che stabilì che le bombe all'uranio "non facevano male"?
Sarebbe veramente da ficcargliele modello supposta, aspettanto i benefici effetti di tale sostanza...


Arrivi tardi...lo proposi io stesso il giorno seguente che un cotal Ranieri allora sottosegretario agli esteri (mi sembra) durante un Porta a Porta dichiarava che l'uranio impoverito non'era pericoloso.
Il "signore" in oggetto è tutt'ora in circolazione ed eleggibile...![]()


Perché tu invece gli mandi caramelle e cioccolatini, vero?In Origine Postato da Winston
Tra l'altro ho postato un thread con questo link nel forum della CdL. Ebbene, la merda umana Pieffebi, non sapendo cosa rispondere, ha deciso di chiudere il thread dopo avermi insultato. Io ho ripostato il thread, e ogni volta che sarà chiuso, lo riposterò di nuovo, fino che non mi sarà più chiuso, fosse anche l'ultima cosa che faccio su questo forum.
Ha più gardo un somaro a bere a boccia.....![]()


Anche lui nelle file del poloulivo?In Origine Postato da T34
Arrivi tardi...lo proposi io stesso il giorno seguente che un cotal Ranieri allora sottosegretario agli esteri (mi sembra) durante un Porta a Porta dichiarava che l'uranio impoverito non'era pericoloso.
Il "signore" in oggetto è tutt'ora in circolazione ed eleggibile...![]()
![]()


Io infatti gliele ficcherei, a D'Alema e a tutti quei criminali che hanno sostenuto il governo D'Alema.In Origine Postato da frontista
Vi ricordate la commissione di "esperti" nominata dal governo D'Alema, che stabilì che le bombe all'uranio "non facevano male"?
Sarebbe veramente da ficcargliele modello supposta, aspettanto i benefici effetti di tale sostanza...![]()


Certo, riconosco che non sarò un esperto di galateo... ma come si fa a non arrabiarsi quando vedi quelle immagini ? Come fai a non arrabiarti ancora di più quando vieni liquidato semplicemente con un "Vergognati tu", e il geniale moderatore P.f.b. non avendo risposte, povero inetto, decide di chiudere il thread ?In Origine Postato da T34
Perché tu invece gli mandi caramelle e cioccolatini, vero?
Ha più gardo un somaro a bere a boccia.....![]()


http://www.amblav.it/Download/Breve04_01_6.pdfIn Origine Postato da antonio
non si tratterebbe di gettar fango sull'America..ma di dare un qadro sullo stato delle ricerche in merito agli effetti del DU, per esempio, in Italia e in Sardegna in particolare..anche sui civili che vivono in prossimita' delle basi..
io evito di commentare......


Perché non sei furbo...e scopri il fianco al nemico, se fossi entrato in punta di piedi come ha fatto ciappas, non ci sarebberero state scuse per chiudere il tuo intervento..In Origine Postato da Winston
Certo, riconosco che non sarò un esperto di galateo... ma come si fa a non arrabiarsi quando vedi quelle immagini ? Come fai a non arrabiarti ancora di più quando vieni liquidato semplicemente con un "Vergognati tu", e il geniale moderatore P.f.b. non avendo risposte, povero inetto, decide di chiudere il thread ?![]()