Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Bebert Paninaro ???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sono piaciute le parole di I'm Hate e di Peucezio.
    Non bisogna cedere al degradamento dei costumi, nemmeno per gioco.
    Secondo voi come si è arrivati alla situazione di disfacimento odierna?
    E' facile rispondere "e dai su, che sarà mai? Non essere bacchettone!".
    Vedi, la nuova moda del "grande fratello".
    (Lo ammetto, purtroppo anche io ho seguito a volte questa trasmissione, ma non era una mia scelta).
    Se dicessi a tuo figlio "non vedere quella spazzaturA come Bebbé-rt", lui ti risponderebbe "dai non essere bacchettone!".
    Ma una concessione di tal genere sarebbe imperdonabile.
    A 20 anni lo ritroveresti un fricchettone come Bebbé-rt con pantaloni stracciati, le catene al collo, con tendenze omosessuali, che con una canna in mano minaccia di bruciarsi vivo se il Comune non concede la costruzione di una moschea.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

Lo ammetto, purtroppo anche io ho seguito a volte questa trasmissione, ma non era una mia scelta
    Per questo sarai fustigato.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Drieu
    Mi sono piaciute le parole di I'm Hate e di Peucezio.
    Non bisogna cedere al degradamento dei costumi, nemmeno per gioco.
    Secondo voi come si è arrivati alla situazione di disfacimento odierna?
    E' facile rispondere "e dai su, che sarà mai? Non essere bacchettone!".
    (Lo ammetto, purtroppo anche io ho seguito a volte questa trasmissione, ma non era una mia scelta).
    Se dicessi a tuo figlio "non vedere quella spazzaturA come Bebbé-rt", lui ti risponderebbe "dai non essere bacchettone!".
    Ma una concessione di tal genere sarebbe imperdonabile.
    Guarda io non ho nemmeno la televisione (cioè non ho l'antenna guardo solo vhs affitate) e del Grande Fratello non me ne frega un cazzo, ma non venite a menarcela con quel 3d sui vestiti e cazzate simili perchè perlomeno per quel che mi riguarda non sono un paranoiato che compra un certo tipo di vestiti diversamente ha i complessi di inferiorità nei confronti del prossimo.
    E' vero ho un po' di roba Lonsdale che ho cmq comprato quando non era ancora una moda perchè mi piaceva, punto e basta poi in linea di massima cerco di spendere il meno possibile in abbigliamento e affini, vesto quasi sempre sportivo perchè mi trovo più a mio agio.
    Poi se in questo discorso banale quancuno vuole buttarci in mezzo Evola, Guenon o chissachi sono problemi suoi, a me non mi interessa.
    Quello era un discorso frivolo e chiusa li.

A 20 anni lo ritroveresti un fricchettone come Bebbé-rt con pantaloni stracciati, le catene al collo, con tendenze omosessuali, che con una canna in mano minaccia di bruciarsi vivo se il Comune non concede la costruzione di una moschea.
    Ma fatti ricoverare.
    Un mio amico aveva il padre che a 6 anni gli rompeva il cazzo per fargli mettere giacca, mocassini e abbigliamento da Oxford era un'ex-ufficiale dell'esercito strpreciso e strordinato, ora il ragazzo ha 29 anni è un tossico che è stato in galera per scippo eppure suo padre era un militare tutto inquadrato.
    I discorsi che fai te non c'entrano un cazzo.

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    Ma infatti era proprio partito DICHIARATAMENTE come discorso frivolo, poi tutti quelli che gridano all'eresia e si fanno mille menate mentali non li capisco proprio...

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Drieu

Ti hanno incatenato a una sedia e costretto a guardare il grande fratello?

Ora abbiamo capito perchè sei ridotto così

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da I'm Hate
    Anche se ha esagerato..questa volta el venexian ha ragione!
    Roba in,out,mode,vestiario...sono BULLSHIT da fighetti!
    Vogliamo aprire un 3d sul tuning delle automobili?
    Ti dò del tutto ragione. Ci sono tanti tanti modi per buttare via il tempo: ma quello di discutere di vestiario e griffe è sicuramente uno dei più soporiferi.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    Guarda io non ho nemmeno la televisione (cioè non ho l'antenna guardo solo vhs affitate) e del Grande Fratello non me ne frega un cazzo, ma non venite a menarcela con quel 3d sui vestiti e cazzate simili perchè perlomeno per quel che mi riguarda non sono un paranoiato che compra un certo tipo di vestiti diversamente ha i complessi di inferiorità nei confronti del prossimo.
    E' vero ho un po' di roba Lonsdale che ho cmq comprato quando non era ancora una moda perchè mi piaceva, punto e basta poi in linea di massima cerco di spendere il meno possibile in abbigliamento e affini, vesto quasi sempre sportivo perchè mi trovo più a mio agio.
    Poi se in questo discorso banale quancuno vuole buttarci in mezzo Evola, Guenon o chissachi sono problemi suoi, a me non mi interessa.

Ma fatti ricoverare.
    Un mio amico aveva il padre che a 6 anni gli rompeva il cazzo per fargli mettere giacca, mocassini e abbigliamento da Oxford era un'ex-ufficiale dell'esercito strpreciso e strordinato, ora il ragazzo ha 29 anni è un tossico che è stato in galera per scippo eppure suo padre era un militare tutto inquadrato.
    I discorsi che fai te non c'entrano un cazzo.

Per forza. Lo faceva vestire da fighetto oxfordiano. Non ci vuole un'educazione militare, ma contadina. Bisogna spiegare ai ragazzi che il vestire deve ispirarsi alle necessità pratiche e nello stesso tempo deve trasmettere un certo decoro. Guai a identificare un'eduazione tradizionale nel senso migliore con modelli educativi di tipo borghese, che non hanno nulla di fascista. L'educazione valida è quella che insegna a dare il giosto valore alle cose, al lavoro, al pane, a difendersi e, quando necessario, a offendere. Ad essere onesti ma non stupidamente legalisti. E soprattutto a disprezzare l'istruzione quando si arroga dei diritti e avoca a sé delle competenze illegittime: la scuola deve insegnare la grammatica, la geografia ecc., non deve essere scuola di vita né indottrinamento. Solo la famiglia (e la strada) può e deve formare un ragazzo. Alla stessa idea di alfabetizzazione di massa si potrebbero muovere delle obiezioni, ma capisco che oggi è uno standard minimo ahimé imprescindibile. Altra sciocchezza è la scuola professionale e ogni forma di scuola o di università che pretenda di insegnare a lavorare. A lavorare si impara solo lavorando. E molto meglio può insegnare l'esperienza, come accadeva una volta con la conoscenza che si trasmetteva dal mastro di bottega all'apprendista, di qualunque teoria.
    Infine ci si guardi come dalla peste da pedagoghi, psicologi e pediatri.

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    A lavorare si impara solo lavorando
    Questo è verissimo.

Forumista senior
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vikkk
    Questo è verissimo.
    «In fondo, (...) si sente oggi che il lavoro come tale costituisce, la migliore polizia e tiene ciascuno a freno e riesce a impedire validamente il potenziarsi della ragione, della cupidità, del desiderio di indipendenza. Esso logora straordinariamente una gran quantità di energia nervosa, e la sottrae al riflettere, allo scervellarsi, sognare, al preoccuparsi, all'amare, all'odiare».
    Friedrich Nietzsche, "Aurora" 1881

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma quanti cazzi che c'avete...