Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Messico e Perù contro Cuba. Perché?

    Il Peru' ha ritirato il suo ambasciatore da L'Avana in seguito a dichiarazioni di Fidel Castro "ritenute offensive". Lo ha annunciato in nottata il ministero degli Esteri peruviano. Poco prima anche il Messico aveva deciso di ritirare il suo ambasciatore da Cuba. (Agr).

    Qualcuno sa cosa ha dichiarato Castro?

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  2. #2
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per il momento ho trovato solo questo:

    Roma, 3 mag. (Ap) - Dopo il Messico, anche il Perù ha richiamato il suo ambasciatore all'Avana, Juan Alvarez Vita, in seguito a dichiarazioni offensive nei confronti del Perù da parte di Fidel Castro. Lo ha annunciato ieri sera il ministero peruviano degli affari esteri, secondo quanto riferisce il quotidiano francese Le Monde nel suo sito web.

    "Il governo del Perù respinge con energia le dichiarazioni offensive del capo dello Stato della repubblica di Cuba contro il Perù che avranno inevitabilmente conseguenze sulle relazioni bilaterali" dice il comunicato del ministero degli esteri.

    In un discorso pronunciato sabato davanti a un milione di cubani riuniti in piazza della Rivoluzione in occasione del 1. maggio, Fidel Castro si è scagliato contro i Paesi critici con il regime cubano per il mancato rispetto dei diritti dell'uomo e contro i "rinnegati" che a Ginevra hanno unito i loro voti "alla mafia dell'Unione europea". A Ginevra, a metà aprile, la Commissione diritti dell'uomo dell'Onu aveva condannato l'ondata di repressione dei dissidenti a Cuba.

    copyright @ 2004 APCOM

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Messico e Perù contro Cuba. Perché?

    In Origine Postato da locke
    Il Peru' ha ritirato il suo ambasciatore da L'Avana in seguito a dichiarazioni di Fidel Castro "ritenute offensive". Lo ha annunciato in nottata il ministero degli Esteri peruviano. Poco prima anche il Messico aveva deciso di ritirare il suo ambasciatore da Cuba. (Agr).

    Qualcuno sa cosa ha dichiarato Castro?

    Cordiali Saluti

    Se il castro mi si ritira a vita privata fa sicuramente piu bella figura

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    nonso csa ha detto Castro ma e' una novita' positiva...nel senso che qualunque cosa contribuisca all'isolamento di quel tiranno in grigioverde e' una buona notizia..sopratutto se viene dai paesi sino a ieri dormienti..
    I soliti giudizi sommari da quattro soldi di chi non vede al di là delle convenzioni dettate dagli altri....

    Eppure a pensare con la propria testa non credo che possa far male!

    Né ad avere idee proprie nelle scelte politiche, invece di seguire le ammucchiate italianiste!



  5. #5
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Messico e Perù contro Cuba. Perché?

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Se il castro mi si ritira a vita privata fa sicuramente piu bella figura
    Se crepa è meglio per tutti... tranne i Diliberti e i Pecorari Scanii che continuano a giustificare le sue azioni.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

  6. #6
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'importante è che vadano avanti le cubane!

  7. #7
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    see..questo e' il solito abito mentale di ritenere che chi non sta con castro sta con i "cattivi" americani...
    come se Castro fosse immune da errori..ma nel suo caso non si puo' parlare di errori accidentali ma sistemaici visto che e' a capo di una dittatura..infame come tutte le dittature.
    Come se quelle liberiste non fossero dittature...

  8. #8
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    see..questo e' il solito abito mentale di ritenere che chi non sta con castro sta con i "cattivi" americani...
    come se Castro fosse immune da errori..ma nel suo caso non si puo' parlare di errori accidentali ma sistemaici visto che e' a capo di una dittatura..infame come tutte le dittature.

    Diglielo te a sosunturzos..ogni volta si parla di Cuba spara demagogia contro chi non la vede come lui..senza fornire alcun'argomentazione a rigurado ovviamente.
    Mr. Hyde


  9. #9
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Come se quelle liberiste non fossero dittature...
    Per quel che so, vi sono elezioni in quasi ognuno dei paesi liberisti..quindi per definizione, ti sei tirato l'ennesima zappa sul piede.
    Mi aspetto gli arrampicamenti su specchi semantici...
    Mr. Hyde


  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    see..questo e' il solito abito mentale di ritenere che chi non sta con castro sta con i "cattivi" americani...
    come se Castro fosse immune da errori..ma nel suo caso non si puo' parlare di errori accidentali ma sistemaici visto che e' a capo di una dittatura..infame come tutte le dittature.
    Per voi, per quelli come te voglio dire, ci vorrebbe una bella stretta. La smettereste allora di essere servi del padrone straniero!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-03-12, 09:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 21:54
  3. battaglia contro lo stato in Messico.
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 15:50
  4. Messico o Cuba?
    Di O'Rei nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 15:33
  5. Messico, quattordicenne spara contro il Papa
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-08-02, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito