In Origine Postato da Il_Grigio
Hey!
E' mezz'ora che chiamo in reception....
Lascia perdere pol ed alza la cornetta![]()
![]()
Che servizio![]()
![]()
Ma anche te ti metti a chiamare proprio quando ho il giorno libero![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Hey!
E' mezz'ora che chiamo in reception....
Lascia perdere pol ed alza la cornetta![]()
![]()
Che servizio![]()
![]()
Ma anche te ti metti a chiamare proprio quando ho il giorno libero![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.