dappertuttoIn Origine postato da danny78
anche su Pol spero!![]()
![]()

dappertuttoIn Origine postato da danny78
anche su Pol spero!![]()
![]()

non sò se ti riconosci maggiormente nella margherita o nei ds, ma se vuoi ...puoi iscriverti ai laburisti-pse...In Origine postato da yota71
dappertutto![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Sinceramente mi riconosco molto di più nei DS che nella margherita, uniti nell'ulivo si ma DS nel cuore sempreIn Origine postato da danny78
non sò se ti riconosci maggiormente nella margherita o nei ds, ma se vuoi ...puoi iscriverti ai laburisti-pse...![]()

benissimo allora iscriviti ai Laburisti-pse, c'è un 3d su questo forum ...In Origine postato da yota71
Sinceramente mi riconosco molto di più nei DS che nella margherita, uniti nell'ulivo si ma DS nel cuore sempre![]()
cmq adesso terminiamo questo discorso xchè stiamo andando off-topic![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Questo dimostra che non hai letto o hai ritenuto opportuno leggere quello che ti pareva. Per il resto, sono provvedimenti che, se del caso, verranno presi da voi dopo le elezioni.In Origine postato da AngelodiCentro
da quello che dice l'amministrazione, se davvero conta SOLAMENTE IL MODO (...omissis)

è più che legittimo cosa succede nei comuni con meno di 15000 abitanti? o alle elezioni politiche nel singolo collegio chi ha un voto in più vince e prende tutto anche se ha il 20%.
questa è la democrazia blair ha più di 150 seggi di maggioranza con uno scarto del 6% dal secondo partito.

Allora si conferma quanto scritto più sopra da parte nostra che, in quanto ti è sfuggito, è d'uopo riportare:In Origine postato da AngelodiCentro
AMMINISTRAZIONE NON PRENDIAMOCI IN GIRO LEI HA SCRITTO, TESTUALI PAROLE:
"Da parte nostra, ciò che è rilevante ed essenziale prendere in considerazione onde etichettare, in base al significato della Costituzione di Pol, come illegale questo o quello, NON E', NE' MAI E' STATA, NE' MAI SARA' l'ideologia politica del singolo, ma il modo in cui il singolo la esprime "
Politica OnLine dixit: E' evidente che laddove questa ideologia sia illegale di per sè, per le leggi italiane, allora non vale la Costituzione di Pol ma ben altro, ma questo appare più che scontato.
Cordialità

In Origine postato da danny78
benissimo allora iscriviti ai Laburisti-pse, c'è un 3d su questo forum ...
cmq adesso terminiamo questo discorso xchè stiamo andando off-topic![]()
Vota Antonio Vota Antonio
Vota Antonio
Vota Antonio la Trippa
Vota la Trippa
Si ar sugo
yota ma non fai parte della destra cricetale dove chiamate affus il vostro duce?

ah....buono a sapersi....In Origine postato da S.P.Q.R.
Vota Antonio Vota Antonio
Vota Antonio
Vota Antonio la Trippa
Vota la Trippa
Si ar sugo
yota ma non fai parte della destra cricetale dove chiamate affus il vostro duce?![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da S.P.Q.R.
yota ma non fai parte della destra cricetale dove chiamate affus il vostro duce?
Non credo proprio ho chiaramente rinnegato affus, puoi chiedere agli altri
e poi guardalo il mio avatar