tolto il firewall non cambia nullaIn Origine postato da bremen
prova a chiudere il firewall se lo hai oppure potrebbe dipendere anche da un pop up stopper installato![]()

tolto il firewall non cambia nullaIn Origine postato da bremen
prova a chiudere il firewall se lo hai oppure potrebbe dipendere anche da un pop up stopper installato![]()

che errore ti da??anche io ho fastweb eppure riesco ad entrare tranquillo........anche se nn c'è anima viva di solitoIn Origine postato da marcogiov
tolto il firewall non cambia nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Francesco

Ciao a tutti!In Origine postato da marcogiov
Metto il mio nick, la password, clicco OK ma non succede nulla.
Il nick che dovete mettere per accedere all'area riservata non è il vostro ma quello che (penso) vi è stato mandato via e-mail!!!
Non dovete mettere il vostro nome!!!
Pier

A proposito di Skyone 006...
Qualcuno (magari del sud Milano o simili) ha bisogno un passaggio?
Sarò in macchina da solo, quindi ho dei posti liberi!
Pier

bremen, ieri sera c'era qualcuno in chat
Io vado con fastweb, win98 s.e., pop-up stopper e niente firewall e non ho problemi... avevo pensato a problemi con la java machine, ma ieri duffy ha detto che era configurata normalmente, quindi il problema non è quello. Il problema non è il sito... ma al momento non mi viene in mente altro!
DaV
Si si,
per quanto mi riguarda uso il nick che mi è stato inviato per posta (ho provato anche con qualsiasi altra cosa cmq), ho windows xp fresco di installazione, la Java VM installata correttamente (gli altri siti funzionano), non ho firewall nè hardware nè software, non ho pop-up stopper o roba del genere, ho fatto le prove con e senza antivirus o qualsiasi prodotto strano...ma niente, errore riga 96 e basta.
Bho, ho provato anche a mettere il minimo di sicurezza suche Iexplorer ma niente ugualmente.
Non so proprio che pesci prendere.
RIc