Sabato 10.30 a MXP, ma dove?
Dove ci siamo trovati per Skyone 001 o da qualche altra parte?

Sabato 10.30 a MXP, ma dove?
Dove ci siamo trovati per Skyone 001 o da qualche altra parte?

C'e' qualcuno che arriva prima delle 100?
Io dovrei arrivare alle 75.
Poi metti quei 70-80 minuti per ritirare la valigia....![]()
![]()
Insomma, alle 90 dovrei farcela....

Per l'appuntamento, guardarte nell'area riservata di Skyone, la pagina Logbok

Metto il mio nick, la password, clicco OK ma non succede nulla.In Origine postato da logair
Per l'appuntamento, guardarte nell'area riservata di Skyone, la pagina Logbok

Purtroppo anch'io ho lo stesso problema di Marcogiov...
Ciao,
Chris
Chris76
Allora,
ho provato da un altro pc ed effettivamente il mio problema, almeno per l'accesso all'area, sembra essere del mio pc di casa (in pratica mi dava un errore dopo aver cliccato OK appena messo USR e PSW), quindi guarderò cosa può essere.
Riuscendo ad entrare ho visto che avete messo la normativa per chi fa foto aeronautiche. L'avevo già scritto in un altro thread, attenzione che quello è tutta un'altra cosa. Riguarda foto AEREE, quindi fatte da sopra un aeroplano, non agli aeroplani.
Ciao a tutti
Ric

Anche io non riesco ad entrare: si può fare qualcosa???

Ragazzi, il problemi possono essere 2:
Se non riuscite ad entrare nella zona riservata e avete installato Windows xp, dovete scaricare un programmino "Java virtual Machine" e installarlo.
Per Windows 98 o Me, il problema potrebbe essere la lentezza della connessione. Vi assicuro che ieri ci siamo entrati tranquillamente, quindi presumo che il problema sia causato dal Vostro pc.
Purtroppo non riesco a risolvere il problema in altra maniera.
Il ritrovo per sabato comunque è alle 10.30 al T1 piano partenze sul terrazzino davanti al satellite in costruzione. In caso di brutto tempo, sempre T1 piano partenze internamente vicino alle vetrate della biglietteria Alitalia.

Io uso ME con Fastweb fibra ottica, il problema non può essere la velocità di connessione.In Origine postato da logair
Ragazzi, il problemi possono essere 2:
Se non riuscite ad entrare nella zona riservata e avete installato Windows xp, dovete scaricare un programmino "Java virtual Machine" e installarlo.
Per Windows 98 o Me, il problema potrebbe essere la lentezza della connessione.
Che cosa sarà?

prova a chiudere il firewall se lo hai oppure potrebbe dipendere anche da un pop up stopper installato
Francesco