Onestamente NO, ma mai dire mai....In Origine postato da goafan
Da Genova pensi che ci possa essere qualcosa? Pensavo ad un Hahn o Charleroi... secondo te ci sono delle reali possibilità perchè apra una di queste due rotte?
CIAO
>goa

Onestamente NO, ma mai dire mai....In Origine postato da goafan
Da Genova pensi che ci possa essere qualcosa? Pensavo ad un Hahn o Charleroi... secondo te ci sono delle reali possibilità perchè apra una di queste due rotte?
CIAO
>goa

Sappiamo tutti quali sono le nuove rotte FR!!!
E' vero che l'aeroporto di Parma ha una pista corta corta?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si ma x fine anno circa sarà allungata in modo da permettere l'atterraggio di B737 FRIn Origine postato da Oli
E' vero che l'aeroporto di Parma ha una pista corta corta?

SI, ma cosa c'è in fondo alla pista?In Origine postato da SkySurfer
Si ma x fine anno circa sarà allungata in modo da permettere l'atterraggio di B737 FR
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Grosseto potrebbe essere una rotta stagionale, riempire un aereo in inverno è dura, specialmente con la vicinanza (relativa) di PSA.
Io propendo per l'apertura di una base da PSA con volo su Beauvais e Gerona. Se ADT sovvenziona JetX che fa concorrenza ad un vettore "tradizionale" significa che non vale quello che disse tempo fa Airblue riguardo alla politica di ADT di non sovverzionare low-cost su rotte già attive. Un altro volo che avrebbe successo sarebbe su Vasteras.
Ciao
Claudio

perché proprio Vasteras e non Skavsta, base FR?In Origine postato da B7E7-FLR
Un altro volo che avrebbe successo sarebbe su Vasteras.
Ciao
Claudio![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Hai ragione, scusami.

Vale vale fidati. Infatti secondo te perchè FR ha iniziato una W da STN proprio su LBC e non su GRO e BVA??In Origine postato da B7E7-FLR
ADT sovvenziona JetX che fa concorrenza ad un vettore "tradizionale" significa che non vale quello che disse tempo fa Airblue
Poi è tutto da vedere come e quanto ADT sovvenzioni JetX.

Ok, mi fido. Però qualcosa penso gli dia, altrimenti JetX dura pochino... Forse non contribuisce come fa con FR