eya, se me lo presti me lo metto anche io... troppo bello...In Origine Postato da Nirvana
non ascoltarlo grigio il tuo avatar e' uno dei migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

eya, se me lo presti me lo metto anche io... troppo bello...In Origine Postato da Nirvana
non ascoltarlo grigio il tuo avatar e' uno dei migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ho riacceso il riscaldamento in ufficio![]()

oggi ha fatto un pò di sole, e siccome le nuvole non coprivano la visuale ho constatato che ha nevicato anche sulla montagna dietro casa mia, quindi dai 1000 metri in su... pazzesco, a maggio l'anno scorso in questo periodo c'erano 32°C!!!!In Origine Postato da pensiero
ho riacceso il riscaldamento in ufficio![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia oggi che paura, mentre ero in macchina è scoppiato un temporalone, poi ho visto un megalampo che ha incendiato un palo della luce, le scintille arrivavano fino a terra!!!![]()
![]()
![]()

visto il tuo nick era presumibile...In Origine Postato da elettrica
mamma mia oggi che paura, mentre ero in macchina è scoppiato un temporalone, poi ho visto un megalampo che ha incendiato un palo della luce, le scintille arrivavano fino a terra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da Cristianu
visto il tuo nick era presumibile...![]()
![]()
![]()
![]()

però bisogna ammettere una cosa, in questa quindicina di giorni di pioggia e temporali, in particolare poi questa settimana, il cielo è stupendo, pur essendo brutto tempo la coreografia che ci offre in questi giorni con nuvoledi tutti i colori grandi e piccole, poi all'improvviso tutte chiare con un filino di sole, insomma un repertorio incantevole.....oggi se avevo la digitale dietro avrei scattato qualche foto dalla macchina, meritava davvero

qui oggi sole...ma un vento bestiale...

In Origine Postato da Marzia
qui oggi sole...ma un vento bestiale...
qui siamo tutti bolsi![]()
![]()

è il significato di bolsi ke mi sfugge...In Origine Postato da pensiero
qui siamo tutti bolsi![]()
![]()
![]()
![]()